Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Io oggi pomeriggio. In tedesco, sottotitolato. Un bel film.
AMbientato a Berlino nel 1989 parla di una signora, simpatizzante per il partito comunista della DDR, che entra in coma e ne esce dopo 8 mesi, quando il mondo è cambiato, il muro è caduto e nulla è come prima.
I medici dicono che non può sopportare emozioni di alcun tipo, quindi il filgio Alex fa in modo che il mondo attorno a lei sia come era prima.
Ecco i premi vinti
* Premio César per il miglior film dell'Unione europea 2004
* European Film Awards 2003: "miglior film", "miglior sceneggiatura", "miglior attore protagonista" (Daniel Brühl)
Si l'ho visto. Carino.
-
Citazione:
Oli
Io oggi pomeriggio. In tedesco, sottotitolato. Un bel film.
AMbientato a Berlino nel 1989 parla di una signora, simpatizzante per il partito comunista della DDR, che entra in coma e ne esce dopo 8 mesi, quando il mondo è cambiato, il muro è caduto e nulla è come prima.
I medici dicono che non può sopportare emozioni di alcun tipo, quindi il filgio Alex fa in modo che il mondo attorno a lei sia come era prima.
Ecco i premi vinti
* Premio César per il miglior film dell'Unione europea 2004
* European Film Awards 2003: "miglior film", "miglior sceneggiatura", "miglior attore protagonista" (Daniel Brühl)
E potevi aspettare un altro pò.....
di quand'è il film? 15 anni fa?
-
-
ok, non ricordo il finale, rinfrescatemi
-
Citazione:
Airbus A-380
succederà lo stesso quando non ci sarà più forza italia.
una signora vissuta per decenni con l'indottrinamento delle tv italiane, non potrebbe reggere nel sapere che il regime di silvio è sparito dopo essere uscita dal coma e quindi si faranno dei finti tg bananas per farle credere che c'è ancora tutto.
oppure non sarà necessario perchè il tipo di tv bananas anche senza silvio, mi sa che ormai, non se ne andrà più
:ronf:ronf:ronf
-
Citazione:
agaragar
ok, non ricordo il finale, rinfrescatemi
Dall'ovest scappano tutti a est
-
non male l'ho visto qualche tempo fà
-
Citazione: