Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SCIROCCO
Infatti, si poteva informare la cittadinanza, si evitavano intasamenti gassosi e spavento, comunque rimango della mia idea certe operazioni non vanno fatte al Sabato mattina alle 10 nella zona più trafficata e martoriata di Santa!!! S. Siro.
Con tutti i pericoli creati in questi 15 anni di non Amministrazione del Bene Pubblico, lo schieramento di forze visto sabato scorso era sinceramente grottesco. Questa è una mia opinione. :-01#44
http://www.thepunisher.com/past_news...copy_small.jpg
Interessante.
Infatti, perchè non farle in Via Madonnetta?
Forse darebbero fastidio a qualcuno?
Oppure le possibilità di incidenti sono state valutate dagli ottimi dipendenti comunali (e professionisti a gettone) più plausibili in quel quartiere di straccioni che è S. Siro piuttosto che in quel quartiere di persone perbene che è Corte?
Lucarino, dall'alto dei Tuoi trenta esami e dall'alto della gobba che ne deriva, dopo aver parlato con la 'quasi senatrice' (citazione) e con il sindaco pro tempore, mi potresti informare (a me) circa l'ultima data in cui Essi (Essi di cui sopra) hanno messo piede a S. Siro?
Oppure, per continuare la simpatica (a me) citazione della gobba, Cammello senza acqua no cammina? Eppure di acqua il Tuo amicone se ne intende, sia come assessore della Giunta Bottino che come attuale Sindaco.
Oppure infine troppi Galli nel pollaio?
Ciao Lucalucatrentaesami.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
weiwei
I will help you.I
wow gold heard what you
wow gold said to Hastings.That your sister
wow gold was a bright,happy girl with no men friends.It was-un peu-the opposite that was true,was it not?
wow power leveling weiwei1978123
e che vo' di'????
( ho fatto tradurre da Google ma neanche lui ci capisce niente!)
Mahhh?