Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
capirai.....è l'acqua delle nostre Dolomiti...c'è altro da criticareeeeeeeee:fru:fru:fru
All'acqua delle Dolomiti preferisco lo spumantino della Marca.
:D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sì certo, poi magari sull'etichetta si legge: imbottigliata ad Afragola (NA), l'acqua delle vostre Dolomiti :D
:-0#09o:-0#09o
http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sì certo, poi magari sull'etichetta si legge: imbottigliata ad Afragola (NA), l'acqua delle vostre Dolomiti :D
:lol
-
Citazione:
pensiero
eh l'ho capito, ma non è che possa iniziare a bere vino per far piacere a voi eh...a me il vino oltretutto mi schifa solo a sentirne l'odore, fai te
Me ne ricorderò dovessi mai portarti a cena:p
Vino bandito tassativamente.
Se non altro non avrai mai il problema del test del palloncino,puoi guidare senza problemi :D
-
Citazione:
pensiero
io oggi me le son mangiateeeeeeeeeeeeeee:K:K
azz....80€urini al kilo però ehhhhhhhhhhhhhhhh
c'è gente che compra il surimi ed è convinta che sia polpa di granchio e non merluzzo....
io quelli che hai postato li preparo in zuppa o ci faccio il sugo per la pasta, come mi ha insegnato mio suocero...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
L'acqua di Afragola ha un certo colore inconfondibile....:D
Difficile sbagliarla per quella delle Dolomiti.
-
Sono abbastanza convinto che se ci incontrassimo Pensiero mi offrirebbe sicuramente un pasto... mi farebbe mangiare con tutta la sua famiglia, ma mi guarderebbe sempre in cagnesco stando attenta che non rubi posate.
-
La Ferrarelle e la Lete sono acque campane mi pare... tanto sempre in ciulo vi ritorna, cari settentrionas. :D
-
Citazione:
fulvia
c'è gente che compra il surimi ed è convinta che sia polpa di granchio e non merluzzo....
io quelli che hai postato li preparo in zuppa o ci faccio il sugo per la pasta, come mi ha insegnato mio suocero...
il sugo per la pasta? ma come fai? sono granchietti teneri teneri eh....sono quelli che trovi al mare con la crosta dura, solo che in questo periodo ce l'hanno morbida:rolleyes:
-
Citazione:
Adriano1897
Sono abbastanza convinto che se ci incontrassimo Pensiero mi offrirebbe sicuramente un pasto... mi farebbe mangiare con tutta la sua famiglia, ma mi guarderebbe sempre in cagnesco stando attenta che non rubi posate.
Secondo me sarebbe troppo occupata a mangiare per guardarti,è una tale golosona :D