Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista senior
     Likes dati
    364
     Like avuti
    280
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Ed eccoci alle porte delle nuove elezioni

Noi non ci dimenticheremo di ciò che ha fatto il governo Renzi (governo illegittimo tra l'altro), non ci dimenticheremo della demolizione del corpo forestale dello stato, non ci dimenticheremo del referendum sulle trivelle e non ci dimenticheremo del trattato TTIP per far entrare nei nostri mercati i prodotti indecenti americani.

Queste tre cose, tutte egualmente gravi, che trattano di energia, approvigionamento e salvaguardia ambientale non mi sono proprio andate giù. Quindi vi prego, votate il movimento 5 stelle, se volete votate la destra ma per favore non votate la sinistra a questo giro, piuttosto fatevi un giro in montagna. Tutto ciò se la destra e la sinistra non si mettono assieme, perchè è ancora tutto da vedere... visto che il movimento è quotato al 30 %
    http://entrainfantasia.blogspot.it/

"In tempi passati alberi e uomini erano buoni amici" Hayao Miyazaki

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Ed eccoci alle porte delle nuove elezioni

Il problema è che i 5 stelle non hanno un giudizio chiaro sulla principale causa della distruzione dell'ambiente: il capitalismo.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Forumista senior
     Likes dati
    364
     Like avuti
    280
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Il problema è che i 5 stelle non hanno un giudizio chiaro sulla principale causa della distruzione dell'ambiente: il capitalismo.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Senza dubbio, ma l'attenzione del movimento in questa direzione è alta. Comunque ci vuole veramente poco per fare meglio del PD, basta che non faccia niente per essere già molto meglio! https://entrainfantasia.blogspot.it/...lambiente.html

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Klauss Von Grebur Paiton Visualizza Messaggio
    Noi non ci dimenticheremo di ciò che ha fatto il governo Renzi (governo illegittimo tra l'altro), non ci dimenticheremo della demolizione del corpo forestale dello stato, non ci dimenticheremo del referendum sulle trivelle e non ci dimenticheremo del trattato TTIP per far entrare nei nostri mercati i prodotti indecenti americani.

Queste tre cose, tutte egualmente gravi, che trattano di energia, approvigionamento e salvaguardia ambientale non mi sono proprio andate giù. Quindi vi prego, votate il movimento 5 stelle, se volete votate la destra ma per favore non votate la sinistra a questo giro, piuttosto fatevi un giro in montagna. Tutto ciò se la destra e la sinistra non si mettono assieme, perchè è ancora tutto da vedere... visto che il movimento è quotato al 30 %

cioè vieni in un forum ambientalista a dire votate destra? mah

Forumista senior
     Likes dati
    364
     Like avuti
    280
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

No, dico solo che votare sinistra è un idiozia, la destra non era al governo a questo giro quindi non è stata direttamente responsabile delle due questioni principali: piattaforme nel mare e forestale abolita. Gli altri partiti non sono direttamente responsabili di ciò, dico solo questo. Mi sembra abbastanza chiaro che voterò M5S e non ho paura a dirlo (mi sono anche candidato per loro, nella realtà). Diciamo che in futuro so già che mi deluderanno, ma per adesso li voto

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Klauss Von Grebur Paiton Visualizza Messaggio
    No, dico solo che votare sinistra è un idiozia, la destra non era al governo a questo giro quindi non è stata direttamente responsabile delle due questioni principali: piattaforme nel mare e forestale abolita. Gli altri partiti non sono direttamente responsabili di ciò, dico solo questo. Mi sembra abbastanza chiaro che voterò M5S e non ho paura a dirlo (mi sono anche candidato per loro, nella realtà). Diciamo che in futuro so già che mi deluderanno, ma per adesso li voto
    si può sempre votare potere al popolo invece che destra o pd

Forumista senior
     Likes dati
    364
     Like avuti
    280
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Adesso il popolo è il movimento 5 stelle, gli altri hanno già fallito per troppo tempo, hanno accettato le politiche europee che ci hanno danneggiato, volevano concludere il trattato TTIP che avrebbe danneggiato tutta l'economia italiana e i nostri prodotti che sono il TOP nel Mondo.

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Adesso il popolo è il movimento 5 stelle, gli altri hanno già fallito per troppo tempo, hanno accettato le politiche europee che ci hanno danneggiato, volevano concludere il trattato TTIP che avrebbe danneggiato tutta l'economia italiana e i nostri prodotti che sono il TOP nel Mondo.
    non voterò il m5s ma non lo ritengo certo un abominio. anzi se riesci a convincere qualche leghista a votare i 5 stelle sono molto contento