...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

SINDACO CATANIA: “POSSIBILE BALLOTTAGGIO TRA NELLO MUSUMECI E RAFFAELE STANCANELLI”![]()
![]()
Scritto da Ufficio Stampa lunedì 16 giugno 2008
L’agenzia Apcom riprende alcune indiscrezioni riportate dal capo ufficio stampa del comune di Catania, Nuccio Molino, secondo cui da un controllo sommario dei mucchietti di schede in moltissime sezioni comunali Nello Musumeci si attesterebbe al 25 % raddoppiando i voti della sua lista che raggiungerebbe il 13%. Dal controllo `ad occhio' non è chiaro se il candidato del centro sinistra, Giovanni Burtone, raggiunga o meno il 20%. Il candidato del Pdl, Raffaele Stancanelli si muoverebbe sul filo del 50% delle preferenze.
Palermo 16 giu. (Apcom) - L'astensionismo, il voto disgiunto ed un grande successo personale di Nello Musumeci potrebbero portare al ballottaggio la città di Catania per eleggere il sindaco.
Secondo indiscrezioni riportate dal capo ufficio stampa del comune di Catania, Nuccio Molino da un controllo sommario dei mucchietti di schede in moltissime sezioni comunali nello Musumeci, candidato sindaco di Catania si attesterebbe al 25 % raddoppiando i voti della sua lista che raggiungerebbe il 13%.
Dal controllo `ad occhio' non è chiaro se il candidato del centro sinistra, Giovanni Burtono, raggiunga o meno il 20%. Il candidato del Pdl, Raffele Stancanelli si muoverebbe sul filo del 50% delle preferenze.
Cas
http://www.ladestrasiciliana.it/inde...=2978&Itemid=1

Speriamo che stancanelli vinca al primo turno ma non mi dispiacerebbe Musumeci , un grand uomo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Primi dati delle provinciali siciliane
-agrigento (35% spoglio)
centrodestra 68% pd 15% comunisti+di pietro 6.5%
-caltanissetta (50% spoglio)
centrodestra 64% centrosinistra 30% comunisti 3%
-catania (10% spoglio)
centrodestra 80% centrosinistra 16%
-enna (20% spoglio)
centrodestra 56% centrosinistra 40%
-messina (15% spoglio)
centrodestra 80% centrosinistra 17% comunisti 3%
-palermo (15% spoglio)
centrodestra 75% centrosinistra 25%
-siracusa (50% spoglio)
centrodestra 70% centrosinistra 30%
-trapani (50% spoglio)
centrodestra 61% centrosinistra 32% comunisti 5%
Ricordo che Enna e Caltanissetta erano province governate dalla sinistra.
Grandissimo risultato per il pd eheh. Una debacle storica, percentuali bulgare ovunque. Segno che la politica del governo finora è piaciuta alla gente. Veltroni rischia seriamente il posto
Fonte: http://fazioso.wordpress.com/

come sempre. La Sicilia non tradisce.

Sono felice per l'elezione a presidente della mia provincia di Nicola Bono,già i festeggiamenti sono iniziati da un pezzo,se lo merita,l'unico difetto che gli trovo è che è rimasto in An,ma a parte queste questioni di etichette che nelle amministrative poco contano,sono certo che dopo 10 anni di pessima amministrazione di centrosinistra,la Provincia di Siracusa tornerà ad essere un ente importante e non più un inutile carrozzone,sono lieto di averlo votato.
Purtroppo non posso gioire per il comune,dai dati "informali" che ho vincerebbe il cdx al primo turno,ma il candidato non mi è gradito,pazienza,era nelle previsioni.
Dita incrociate per Musumeci,che comunque vada sentivo dire che sarebbe stato il più votato per il consiglio comunale e con la sola Destra a sostenerlo supererebbe nei consensi il candidato di centrosinistra Burtone.
Cose che il signor Storace a Roma neanche può sognare,attendiamo ma un discorso dentro la Destra va fatta,una risorsa come Musumeci è stata sacrificata per l'amichetta del padrone del Billionaire,una vergogna della quale Storace dovrà rispondere.

Credo che l'effetto Prodi sia finito e che quello Berlusconi sia prematuro per influenzare l'elettorato.
Per me è segno che chi decide tutto da Roma fregandosene delle realtà locali viene penalizzato in Sicilia.I siciliani come avevo previsto non hanno ancora perdonato l'imposizione di Sircana e Finocchiaro e se vanno avanti così rischiano di farsi fagocitare persino dai comunisti.
Non essendo siciliano non so la situazione locale,ma spero che il risultato di Messina sia dovuto anche lì dal candidato e non dall'aspettativa del ponte,altrimenti prevedo guai in vista.

SICILIA.......lo TZUNAMI AZZURO..............
![]()