Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
Questa, sfortunatamente, è solo una tua speranza, di certo non la realtà di fatto, illuso e bugiardo che non sei altro.
ma stai zitto prodotto dell ' ignoranza..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
L'anti-comunismo, è una cosa di cui qualunque persona che abbia un minimo di buon senso, è orgogliosa di avere, ma non ti preoccupare, rimani pure col tuo stupido comunismo che non vale nemmeno un centesimo bucato.
l' anticomunismo e' assolutamente legittimo per chi non crede in certi valori ma in altri..ma il TUO anticomunismo e' figlio della tua bassa ignoranza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
Di mafiosi ne esistono di qualunque nazionalità.
Italiani, cubani, americani, russi, giapponesi, e quant'altro.
Ovvio che la mafia cubana, può avere dei rapporti con alcuni dissidenti cubani, e l'FBI li ha scoperti, ma i dissidenti cubani non sono tutti finanziati dalla mafia, come vorresti dare a bere alla gente ignorante, ma ci sono pure persone che hanno subito decenni di dittatura comunista, e che ne hanno le palle piene di Castro.
anche io ho le palle piene di berlusconi e prodi ma me li tengo..e mi vengono pure a dire che siamo in democrazia..nessun regime puo' piacere a tutti ci sono sempre dei dissidenti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Io sono fiero di essere anticomunista, e pure filo americano, alla faccia di 'sti cubani.
God bless America !!!
e infatti fai bene se i tuoi ideali nn sono quelli comunisti..l ' importante e' conoscere bene tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
Specializzato di che? Specializzato a dire le cose che ai comunisti piace sentirsi dire, ovviamente, e a nascondere le vera realtà cubana, dove la popolazione deve lottare ogni giorno, per avere un po' di pane, e non crepare di fame per le strade.
ma la smetti di dire cazzate??la gente A CUBA non muore affatto di fame...NEL BRONX SI INVECE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
ma la smetti di dire cazzate??la gente A CUBA non muore affatto di fame...NEL BRONX SI INVECE
Piantala tu di dire minchiate, qui non hai di fronte un ignorante come te, che può essere indottrinato e si lascia fare il lavaggio del cervello da voi comunistelli frustrati, quindi piantala con le tue stronzate che nel Bronx si sta peggio che a Cuba. :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
l' anticomunismo e' assolutamente legittimo per chi non crede in certi valori ma in altri..ma il TUO anticomunismo e' figlio della tua bassa ignoranza
E perchè la mia sarebbe bassa ignoranza? Solo perchè lo viene a dire una nullità come te? Io sono molto più intelligente di idioti che inneggiano alla peggiore ideologia che l'uomo abbia mai creato, come te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
ma stai zitto prodotto dell ' ignoranza..
Io parlo quanto cazzo mi pare e piace, chiaro, comunistello sfigato e analfabeta? Tappatela tu, la tua boccaccia, invece di dire sparare cazzate a raffica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
anche io ho le palle piene di berlusconi e prodi ma me li tengo..e mi vengono pure a dire che siamo in democrazia..nessun regime puo' piacere a tutti ci sono sempre dei dissidenti..
Che c'azzeccano Berlusconi e Prodi, con Castro, lo sai solo tu, visto che questi due politici, sono stati, regolarmente eletti, mentre invece il tuo adorato Fidel, per 49 anni, è rimasto al potere a Cuba, un fatto che tu ignori bellamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
Io parlo quanto cazzo mi pare e piace, chiaro, comunistello sfigato e analfabeta? Tappatela tu, la tua boccaccia, invece di dire sparare cazzate a raffica.
ahhhhh..se ci fosse fidel:D