Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147

Discussione: 80anni del Che

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    E perchè la mia sarebbe bassa ignoranza? Solo perchè lo viene a dire una nullità come te? Io sono molto più intelligente di idioti che inneggiano alla peggiore ideologia che l'uomo abbia mai creato, come te.
    xk gli argomenti che porti a sostegno delle tue tesi sono false e ridicole...e nn sei affatto intelligente..ci sono stati anticomunisti davanti ai quali mi tolgo il cappello come indro montanelli o alcide de gasperi..ma tu fai ridere

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Piantala tu di dire minchiate, qui non hai di fronte un ignorante come te, che può essere indottrinato e si lascia fare il lavaggio del cervello da voi comunistelli frustrati, quindi piantala con le tue stronzate che nel Bronx si sta peggio che a Cuba.
    per fortuna io ho lo studio e la verita' dalla mia parte..tu hai le tue sciocchezze americanizzate che ti dice emilio fede o bush(che al contrario di castro SI CHE E' UN VERO ASSASSINO)..ciao figlio dell' indecenza

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    ahhhhh..se ci fosse fidel
    Finiresti morto di fame, come tutti i cubani.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

xk gli argomenti che porti a sostegno delle tue tesi sono false e ridicole...e nn sei affatto intelligente..ci sono stati anticomunisti davanti ai quali mi tolgo il cappello come indro montanelli o alcide de gasperi..ma tu fai ridere
    Cioè, gente come Indro Montanelli, o Alcide de Gasperi, hanno dimostrato come il comunismo sia una porcheria, e tu nonostante li abbia letti, sei così fesso da dichiararti comunista?
    Sono contento di farti ridere, ognuno si diverte come può, le tue ridicolaggini a me fanno solo piangere.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per fortuna io ho lo studio e la verita' dalla mia parte..tu hai le tue sciocchezze americanizzate che ti dice emilio fede o bush(che al contrario di castro SI CHE E' UN VERO ASSASSINO)..ciao figlio dell' indecenza
    No, carino, tu hai il TUO studio, e la TUA verità, ossia propaganda fatta ad arte per gli ignoranti da gentaccia come Togliatti o Bertinotti, ma da uno che dichiara che un Presidente democraticamente eletto, come Bush, sia un criminale, mentre invece ammira, un dittatore comunista, che da 50 anni circa, fa i suoi porci comodi a Cuba, non mi aspetto certo, che abbia l'intelligenza di capire.

Addio, figlio dell'abominio.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Finiresti morto di fame, come tutti i cubani.
    bla bla bla

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Cioè, gente come Indro Montanelli, o Alcide de Gasperi, hanno dimostrato come il comunismo sia una porcheria, e tu nonostante li abbia letti, sei così fesso da dichiararti comunista?
    Sono contento di farti ridere, ognuno si diverte come può, le tue ridicolaggini a me fanno solo piangere.
    si xk ho letto anche carlo marx e antonio gramsci e soprattutto pur essendo opposti ai comunisti hanno sempre avuto UN ENORME rispetto per i comunisti italiani in particolare alcide de gasperi

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

No, carino, tu hai il TUO studio, e la TUA verità, ossia propaganda fatta ad arte per gli ignoranti da gentaccia come Togliatti o Bertinotti, ma da uno che dichiara che un Presidente democraticamente eletto, come Bush, sia un criminale, mentre invece ammira, un dittatore comunista, che da 50 anni circa, fa i suoi porci comodi a Cuba, non mi aspetto certo, che abbia l'intelligenza di capire.

Addio, figlio dell'abominio.
    castro nn fa i suoi porci comodi ma ha aiutato moltissimo il popolo cubano..mentre bush ha fatto guerre,ha bombardato provocando centinaia di migliaia di morti e per me e' un assassino

addio babbo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bla bla bla
    Yawn.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si xk ho letto anche carlo marx e antonio gramsci e soprattutto pur essendo opposti ai comunisti hanno sempre avuto UN ENORME rispetto per i comunisti italiani in particolare alcide de gasperi
    L'enorme rispetto per i comunisti, non è che sia obbligatorio, visto che i comunisti italiani sono stati direttamente complici dei crimini perpetrati dal comunismo, come ha fatto Togliatti, che era ben consapevole dei crimini commessi da Stalin, solo che poi, da ipocrita qual'era ha fatto finta di non saperlo.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito