Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
No, il Che era un assassino. E non in senso figurato, ma proprio materiale, come ho ampiamente documentato.
Il fatto che tu e quell'altro castrista di avanti fidel, credendovi molto furbi ed intelligenti, facciate, o meglio cerchiate di fare, controinformazione con trucchetti sciocchi come ridere, non rispondere e negare anche l'evidenza della Storia, non toglie nulla ai pesanti documenti che ho postato, gravi testimonianze su una rivoluzione di assassini che si sono appropriati, col terrore, del potere.
E che tutt'ora lo detengono, facendo di Cuba uno degli stati più poveri ed oppressi del mondo. Peggio di Cuba ci sono solo il Sudan e la Birmania.
Tutti regni del terrore.
:D
-
ormai si puo' solo ridere davanti a cosi' tanta ignoranza e superficialita'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Solid Snake, che ci parli a fare con quello? Non vedi che neanche legge i posts? Si limita a ridere, scrivere minchiate e fare il tipo per quel regime assassino/stalinista.
Gente così meriterebbe di essere condannato a vivere a Cuba. Per coronare il suo sogno comunista del cazzo. Senza offesa (per il c....). :D
dai stai calmo fascistello di sto cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
non ho fatto propaganda ho detto cose VERE che riguardano cuba..per vedre la cosa del latte praticamente gratis fino ai sette anni basta andare banalmente su wikipedia..se non consoci la situazione del brasile e compagnia bella affari tuoi..a cuba la gente non muore di fame..castro e' un grande statista che ha rimesso in piedi uno stato in mano alla corruzione e alla mafia cubana e americana presente a cuba
No, tu hai detto cose PALESEMENTE FALSE che riguardano Cuba, per sfortuna tua, conosco benissimo la situazione del Brasile o di altri paesi sudamericani, e pur rimanendo paesi da Terzo Mondo, sono molto meglio di Cuba, mentre ai tempi del regime di Batista, pur con tutti i difetti che poveva avere, questo non lo nego, Cuba economicamente stava meglio di altri paesi latino-americani, che oggi invece l'hanno superata; quindi, la tua propaganda con me non funziona, mi dispiace, Castro è un grande statista criminale, visto che ha combattuto la corruzione e la mafia a Cuba, sostituendosi lui come criminale e criminale, facendo diventare Cuba il paese più sottosviluppato dell'America Latina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
ormai si puo' solo ridere davanti a cosi' tanta ignoranza e superficialita'
Voi solo questo sapete fare, ridere, peccato la gente che vive sotto la dittatura comunista, può solo piangere, e non ridere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
No, tu hai detto cose PALESEMENTE FALSE che riguardano Cuba, per sfortuna tua, conosco benissimo la situazione del Brasile o di altri paesi sudamericani, e pur rimanendo paesi da Terzo Mondo, sono molto meglio di Cuba, mentre ai tempi del regime di Batista, pur con tutti i difetti che poveva avere, questo non lo nego, Cuba economicamente stava meglio di altri paesi latino-americani, che oggi invece l'hanno superata; quindi, la tua propaganda con me non funziona, mi dispiace, Castro è un grande statista criminale, visto che ha combattuto la corruzione e la mafia a Cuba, sostituendosi lui come criminale e criminale, facendo diventare Cuba il paese più sottosviluppato dell'America Latina.
e' evidente la conosci male..xk ,senza voler offendere,ti dico chiaramente che le cose che dici sono false..tu mi dirai il contrario cosa vuoi che ti dica se nn d informarti..di leggere,per esempio gianni mina' che FORSE un qualcosina piu' di te ne sa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solid Snake
Voi solo questo sapete fare, ridere, peccato la gente che vive sotto la dittatura comunista, può solo piangere, e non ridere.
invece negli usa dove il tasso di mortalita' infantile e' MAGGIORE in proporzione a cuba o dove i barboni muoiono per strada perche' la sanita' pubblica non esiste..quelle democrazie ti piacciono vero??li la gente ride??oltre i banchieri ovviamente che speculano senza che nessuno dica niente..beh si a cuba i farabutti vanno in galera..m ai farabutti veri non i poveracci..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
invece negli usa dove il tasso di mortalita' infantile e' MAGGIORE in proporzione a cuba o dove i barboni muoiono per strada perche' la sanita' pubblica non esiste..quelle democrazie ti piacciono vero??li la gente ride??oltre i banchieri ovviamente che speculano senza che nessuno dica niente..beh si a cuba i farabutti vanno in galera..m ai farabutti veri non i poveracci..
Il tasso di mortalità infantile è praticamente lo stesso (5,93 Cuba 6,3 USA). Non penso che troverai bambini che muoiono per strada in america comunque.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
(Controcorrente
Il tasso di mortalità infantile è praticamente lo stesso (5,93 Cuba 6,3 USA). Non penso che troverai bambini che muoiono per strada in america comunque.
statisticamente è più probabile :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
No, il Che era un assassino. E non in senso figurato, ma proprio materiale, come ho ampiamente documentato.
Il fatto che tu e quell'altro castrista di avanti fidel, credendovi molto furbi ed intelligenti, facciate, o meglio cerchiate di fare, controinformazione con trucchetti sciocchi come ridere, non rispondere e negare anche l'evidenza della Storia, non toglie nulla ai pesanti documenti che ho postato, gravi testimonianze su una rivoluzione di assassini che si sono appropriati, col terrore, del potere.
E che tutt'ora lo detengono, facendo di Cuba uno degli stati più poveri ed oppressi del mondo. Peggio di Cuba ci sono solo il Sudan e la Birmania.
Tutti regni del terrore.
io porto sempre dati inconfutabili di fatti realmente accaduti a supporto di ciò che dico...
voi solo cazzate ideologiche (dogmi) tipo: "regno del terrore", "regime sanguinario", "feroce dittatura"... funzionano come frasi ad effetto sui quotidiani, qui un po' meno