Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: 80anni del Che

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    e' evidente la conosci male..xk ,senza voler offendere,ti dico chiaramente che le cose che dici sono false..tu mi dirai il contrario cosa vuoi che ti dica se nn d informarti..di leggere,per esempio gianni mina' che FORSE un qualcosina piu' di te ne sa
    E perchè, Gianni Minà, dovrebbe saperne più di me? Solo perchè lo dici tu? Penso capirai, che la parola di una comunista non ha molto valore per me. Se vuoi, ti posso consigliare, di leggere qualche libro su Cuba, scritto da alcuni dissidenti cubani, così magari, è la volta buona che apri gli occhi, finalmente.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    io porto sempre dati inconfutabili di fatti realmente accaduti a supporto di ciò che dico...

voi solo cazzate ideologiche (dogmi) tipo: "regno del terrore", "regime sanguinario", "feroce dittatura"... funzionano come frasi ad effetto sui quotidiani, qui un po' meno
    Dati inconfutabili PER TE, che sei completamente rimbambito dalla propaganda dei comunisti, che cerca di spacciare per oro pure la merda.

Per chiunque abbia un po' di sale in zucca, è facile smontare le vostre stronzate, e ragionare con la propria testa, anche se a voi piacerebbe, che non fosse così.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Dati inconfutabili PER TE, che sei completamente rimbambito dalla propaganda dei comunisti, che cerca di spacciare per oro pure la merda.

Per chiunque abbia un po' di sale in zucca, è facile smontare le vostre stronzate, e ragionare con la propria testa, anche se a voi piacerebbe, che non fosse così.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E perchè, Gianni Minà, dovrebbe saperne più di me? Solo perchè lo dici tu? Penso capirai, che la parola di una comunista non ha molto valore per me. Se vuoi, ti posso consigliare, di leggere qualche libro su Cuba, scritto da alcuni dissidenti cubani, così magari, è la volta buona che apri gli occhi, finalmente.
    già letto pure questa robaccia...

che vuoi che ti dica... il fatto che il 90% di loro prenda soldi da comunità di Miami dichiarate mafiose pure dalle autorità federali americane la dice lunga (se vuoi ti posso linkare i documenti declassati FBI dove si parla di quelle organizzazioni)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ancora? Ma a parte postare faccine che ridono e dire cazzate, sai fare altro? Vabbè, dai mi adeguo anch'io al tuo livello.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

perche' e' un giornalista specializzato nello studio della situazione di cuba e dell america latina..perche' e' stato varie volte a cuba etc..i dissidenti cubani sono dei mafiosi filo.americaniche prendono solodi dagli americani

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

si va bene ok sai tutto tu il problema che dici falsita'..arrangiati rimani nel tuo becero anticomunismo da 4 soldi

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già letto pure questa robaccia...

che vuoi che ti dica... il fatto che il 90% di loro prenda soldi da comunità di Miami dichiarate mafiose pure dalle autorità federali americane la dice lunga (se vuoi ti posso linkare i documenti declassati FBI dove si parla di quelle organizzazioni)
    E certo, se qualche poveraccio decide di sfuggire alla povertà e alla dittatura che voi criminali comunisti, volete imporre alla gente, deve essere per forza stipendiato dalla CIA, il dubbio che voi facciate schifo il cazzo al popolo che governate, non vi sfiora nemmeno, vero?

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

E certo, se qualche poveraccio decide di sfuggire alla povertà e alla dittatura che voi criminali comunisti, volete imporre alla gente, deve essere per forza stipendiato dalla CIA, il dubbio che voi facciate schifo il cazzo al popolo che governate, non vi sfiora nemmeno, vero?
    NO, i dissidenti di miami sono un esigua minoranza di mafiosi nemici del popolo

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse non hai letto...

ripeto ho scritto:

se vuoi ti metto pure il link ai documenti FBI/CIA declassati (disponibili online), dove queste organizzazioni di Miami (ed i vari Orlando Bosch e Posada Carriles) vengono definiti dei criminali

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito