Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 147

Discussione: 80anni del Che

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    castro nn fa i suoi porci comodi ma ha aiutato moltissimo il popolo cubano..mentre bush ha fatto guerre,ha bombardato provocando centinaia di migliaia di morti e per me e' un assassino

addio babbo
    I porci comodi li ha fatti eccome, visto che è uno dei dieci politici più ricchi del mondo, mentre il suo popolo campa con 15 $ minimo al giorno, Bush al contrario, ha governato in un paese dove è stato democraticamente eletto, al contrario del tuo amato Castro, cosa che tu eviti accuratamente di riconoscere, il fatto che tu ne parli solo che come "uno che fa le guerre" (quando il "grande" Fidel, ha rischiato di portarci in una guerra atomica, nel 1962) denota solo la tua grande ignoranza.

addio, moccioso.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    I porci comodi li ha fatti eccome, visto che è uno dei dieci politici più ricchi del mondo, mentre il suo popolo campa con 15 $ minimo al giorno, Bush al contrario, ha governato in un paese dove è stato democraticamente eletto, al contrario del tuo amato Castro, cosa che tu eviti accuratamente di riconoscere, il fatto che tu ne parli solo che come "uno che fa le guerre" (quando il "grande" Fidel, ha rischiato di portarci in una guerra atomica, nel 1962) denota solo la tua grande ignoranza.

addio, moccioso.
    ma moccioso voglio vedere se mai...e comunque io mica ho detto che castro e' democratico sei tu che nn capisci un cazzo forse se mi chiami moccioso se un po' avanti con l ' eta' e capisci poco..ma veramente GLI UNICI NELLA STORIA CHE HANNO USATO LA BOMBA ATOMICA SU POPOLAZIONI CIVILI SONO GLI AMERICANI...ASSASSINI!!E tu sei loro complice moralmente insieme alla tua democrazie del cazzo che da illusione di liberta' ma in realta' e' caratterizzata da miseria e terrore per il mondo!!vergogna bidone d' ignoranza

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    L'enorme rispetto per i comunisti, non è che sia obbligatorio, visto che i comunisti italiani sono stati direttamente complici dei crimini perpetrati dal comunismo, come ha fatto Togliatti, che era ben consapevole dei crimini commessi da Stalin, solo che poi, da ipocrita qual'era ha fatto finta di non saperlo.
    nn e' obbligatorio ma come vedi si puo' essere anticomunisti senza essere infamanti nei loro confronti come sei tu

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

castro nn fa i suoi porci comodi ma ha aiutato moltissimo il popolo cubano..mentre bush ha fatto guerre,ha bombardato provocando centinaia di migliaia di morti e per me e' un assassino

addio babbo
    Anche quel pezzo di m.... di Fidel ha fatto guerre dappertutto, mandando i suoi mercenari dove il suo padrone di Mosca gli ordinava.

Ed ha pure rischiato di provocare la terza guerra mondiale, per la sua megalomania pazza ed omicida.

Tutto quello che ha saputo dare al suo popolo sono stati gli aiuti russi, finchè sono durati, e poi fame e disperazione. E prostituzione per mangiare.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si xk ho letto anche carlo marx e antonio gramsci e soprattutto pur essendo opposti ai comunisti hanno sempre avuto UN ENORME rispetto per i comunisti italiani in particolare alcide de gasperi
    non ho rispetto dei radical chic e in italia lo sono tutti

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Anche quel pezzo di m.... di Fidel ha fatto guerre dappertutto, mandando i suoi mercenari dove il suo padrone di Mosca gli ordinava.

Ed ha pure rischiato di provocare la terza guerra mondiale, per la sua megalomania pazza ed omicida.

Tutto quello che ha saputo dare al suo popolo sono stati gli aiuti russi, finchè sono durati, e poi fame e disperazione. E prostituzione per mangiare.
    il livello di Emilio Fede... povera Italia

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    Scritto in origine da Valerio2

il livello di Emilio Fede... povera Italia
    Però sono fatti, e non li puoi contestare se non inventandoti qualche balla propagandistica, stile appunto Fidel.

Solo che noi non siamo stupidi peones cubani, le tue affermazioni folcloristiche per noi hanno poco peso ...

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Però sono fatti, e non li puoi contestare se non inventandoti qualche balla propagandistica, stile appunto Fidel.

Solo che noi non siamo stupidi peones cubani, le tue affermazioni folcloristiche per noi hanno poco peso ...

su, siamo seri...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma moccioso voglio vedere se mai...e comunque io mica ho detto che castro e' democratico sei tu che nn capisci un cazzo forse se mi chiami moccioso se un po' avanti con l ' eta' e capisci poco..ma veramente GLI UNICI NELLA STORIA CHE HANNO USATO LA BOMBA ATOMICA SU POPOLAZIONI CIVILI SONO GLI AMERICANI...ASSASSINI!!E tu sei loro complice moralmente insieme alla tua democrazie del cazzo che da illusione di liberta' ma in realta' e' caratterizzata da miseria e terrore per il mondo!!vergogna bidone d' ignoranza
    Ma vai a cagare, tu dici che nel Bronx si muore di fame, e a Cuba si sta meglio, e sarei io quelllo che spara cazzate? ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Io non ho detto che tu hai affermato che Castro sia democratico, so benissimo che a voi comunisti, la democrazia fa schifo, io ho solo detto che Castro, a differenza di Bush, non è stato eletto democraticamente, quindi fino a prova contraria, sei tu che non capisci una benemerita minchia di quello che scrivo io, e non il contrario.
    L'atomica l'hanno usata gli USA, proprio per accorciare la Seconda Guerra Mondiale, difatti con l'atomica, il Giappone si arrese subito, senza l'atomica, la guerra col giappone sarebbe durata ancora di più, visto che il Giappone non voleva arrendersi, e i morti sia da parte americana, sia da parte giapponese, sarebbero stati superiori a quelli che ci sono stati con l'uso dell'atomica.
    Tornando a Fidel Castro, ti ho appena spiegato, che durante la crisi dei missili cubani, a quasi rischiato di scatenare una guerra atomica tra gli USA e l'URSS, invitando i sovietici a mettere bombe nucleari a Cuba, oltre al fatto che la gente campa con minimo 15 $ al mese, quindi lo sai solo tu come cazzo si fa a campare meglio degli USA in queste condizioni, quindi tu sei direttamente complice, dei crimini che il tuo amicone Castro, commette da 50 anni sull'isola.
    La mia democrazia del cazzo, da "illusione di libertà"? E chi sarebbe a dare verà libertà quello stronzo di Castro, che per tua stessa ammissione, non è democratico?
    Vatti a nascondere, cervello bacato analfabeta.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn e' obbligatorio ma come vedi si puo' essere anticomunisti senza essere infamanti nei loro confronti come sei tu
    Non è nemmeno obbligatorio, NON essere infamanti nei confronti dei comunisti, visto che hanno creato la peggiore ideologia che l'uomo abbia mai partorito.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito