Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
al mare dove?:-00w09d
bah 2 volte a Pisa, 2 volte in Versilia e 2 giorni a Milano Marittima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
...siamo a giugno inoltrato eddancora non ho fatto un bagno al mare...in versione integrale, s'intende veh:-01#44
:i
oh beh mika c'hai nulla da nascondere al vento eh!!!!!
almeno credo.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
oh beh mika c'hai nulla da nascondere al vento eh!!!!!
almeno credo.
:D
questo lo dici tu...z:j
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
questo lo dici tu...z:j
:-00w09d uhm... mi sa che il mio "senso" non era "chiaro" :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
:-00w09d uhm... mi sa che il mio "senso" non era "chiaro" :-0008n
ecco....potrei mandargli un pvt, ma poi mi prenderebbe per takkina...kissa' eh
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
ecco....potrei mandargli un pvt, ma poi mi prenderebbe per takkina...kissa' eh
:-00w09d
intendevo non le "tette" ma ... ci sono i trans? :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
intendevo non le "tette" ma ... ci sono i trans? :-0008n
ora mi è tutto più chiaro:-0008n
-
io ci ho bagnato il piedino quelache mese fa..e stop..:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
E' una cosa pazzesca :(
Sembra, dicono, che sarà bello e finalmente estivo il prossimo fine settimana.
Infatti mi sto orgnizzando per scappare al mare giovedì sera... se poi non è bello faccio una strage :rolleyes:
Io ho sentito che sarà così un po' tutta l'estate. A me va anche bene, tanto al mare non ci vado mai, e non sopporto il caldo terribile dell'estate. :D
-
Speriamo nel fine settimana. Devo andare a Roseto degli Abruzzi. Vorrei fare un bagnetto.