Rif: Il programma di Undertaker
Ben, mi dispiace ma devo sostenere la tesi di Ronnie, la tua mi pare un'esautorazione della lingua italiana; il testo (benchè non scritto ottimamente) non lascia così spazio ad interpretazioni...
Si sarà fatto i suoi conti, del resto non è un mistero che ronnie punti a egemonizzare quel che può, e a distruggere il PCF che tiene basso il suo PDL personale :D
state attenti colleghi / compagni / amici / x di LILLA, che, come vi ho sempre detto, Ronnie ha quasi sempre un piano B, e non si lega mai a niente che non sia il suo interesse :D
L'interpretazione di Ronnie a mio avviso è corretta.
Bisognerebbe finirla con questo normativismo cavilloso e prendere atto del fatto che se uno rinuncia al proprio mandato è a causa di un fallimento politico.
Inutile che fai illazioni.
Cambi discorso perchè non vuoi proseguire, ma io intigno:
se scappi dal concorso cos'è LO PASSI PERCHE' NON t'HANNO RESPINTO?
perchè se la tua logica è che "il governo che non arriva a presentarsi" conta come di successo anzichè fallito questo stai dicendo
voglio che anche il vaso da fiori sulla finestra del tuo cesso cominci a ridere e si pieghi di fronte all'argomento che hai usato benjamin_linus
voglio vedere i passanti che ti additano "ahahaha ma è quello che dice le stronzate"...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buccia
Ben, mi dispiace ma devo sostenere la tesi di Ronnie, la tua mi pare un'esautorazione della lingua italiana; il testo (benchè non scritto ottimamente) non lascia così spazio ad interpretazioni...
Mah, insomma ... per ottenere qualcosa bisogna chiederlo, in questo caso alle Camere. Direi che un ricorso, anche per chiarire poi la natura di sto governo tecnico del Presidente, andrebbe fatto.
Citazione:
Buccia
Citazione:
Giò91
L'interpretazione di Ronnie a mio avviso è corretta.
Bisognerebbe finirla con questo normativismo cavilloso e prendere atto del fatto che se uno rinuncia al proprio mandato è a causa di un fallimento politico.
sì ma è ovvio
voglio solo vedere dove arriva benjo, vediamo subito se è capace di dire che un postino viene assunto alle poste perchè "non si presenta al concorso" e quindi "la commissione non lo ha respinto" :postridicolo::postridicolo:
Se io mi presento, ma poi decido di non dare l'esame, non ho dato l'esame :) Non l'ho passato, ma ciò non osta al fatto che poi io possa ripresentarmi il mese prossimo :)
Citazione:
Ronnie
Inutile che fai illazioni.
Cambi discorso perchè non vuoi proseguire, ma io intigno:
se scappi dal concorso cos'è LO PASSI PERCHE' NON t'HANNO RESPINTO?
perchè se la tua logica è che "il governo che non arriva a presentarsi" conta come di successo anzichè fallito questo stai dicendo
voglio che anche il vaso da fiori sulla finestra del tuo cesso cominci a ridere e si pieghi di fronte all'argomento che hai usato benjamin_linus
voglio vedere i passanti che ti additano "ahahaha ma è quello che dice le stronzate"...
Citazione:
Manfr
Mah, insomma ... per ottenere qualcosa bisogna chiederlo, in questo caso alle Camere. Direi che un ricorso, anche per chiarire poi la natura di sto governo tecnico del Presidente, andrebbe fatto.
ti smentisci da solo
lo ha chiesto, poi è scappato
e su questa base dovrebbe NON CONTARE COME TENTATIVO FALLITO ?
:sofico::sofico::sofico:
ma dove stiamo, in africa?
Citazione:
Manfr
Se io mi presento, ma poi decido di non dare l'esame, non ho dato l'esame :) Non l'ho passato, ma ciò non osta al fatto che poi io possa ripresentarmi il mese prossimo :)
No. Se c'è scritto che puoi darlo 3 volte e poi sei out.
E siccome c'è scritto, ai fini delle 3 volte, cazzi tua.
Se non ti presenti all'appello non è che poi ce n'è uno straordinario apposta per te manfr.
Su non dire cazzate anche tu.
Sinceramente, ronnie, questo fervore sul governo undertaker è sospetta, conoscendoti.
Se non hai quantomeno interessi grossi in ballo non lo faresti tutto questo chiasso.
E vorrei ricordare a TUTTI che gli interessi di ronnie sono, stando come sono ora le cose, tutti a discapito diretto di PCF e LILLA.
Noialtri siamo i nemici diretti, a noi non frega voti, al massimo ci isola. Chi ci perde voti, indipendenza e potere siete voi.:)