Rif: Il programma di Undertaker
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
quindi ci chiediamo.. anzi mi chiedo...che glil'ha scritto a fare il porgramm ad Under il sig. Monsieur? :conf:
Al solito amalie ha capito TUTTO di cosa è successo.:D
Vi lascio, it's lunch time (e da buon meridionale il pranzo è sacro).
Citazione:
Garat
Ahem...riassumiamo la situazione.
Undertaker promette il sostegno al programma scritto da LILLA (e dal PDS, anche se la gente finge di dimenticarselo) al III congresso LILLA. Vedi caso strano sotto votazioni per la fiducia.
LILLA reagisce positivamente ed improvvisamente appare una loro "disponibilità" a discutere.
Improvvisamente però si scopre che:
1) Il sostegno di Undertaker è personale.
2) Che undertaker non essendo senatore non può fare nulla di diretto in favore di quelle proposte
3) che Giò 91 e Tipodestro probabilmente quelle proposte non le voterebbero neanche sotto tortura (nel caso di Giò è lapalissiano). Ora, anche ammettendo che Tipo le voti si tratterebbe di un singolo voto.
Io vedo un venditore di fumo da un lato ed uno abbastanza ingenuo dall'altro.
Inoltre il venditore di fumo è anche abbastanza sprovveduto (c'è della buona fede nelle sue parole, forse?). Il PCF secondo te starebbe a guardare?
Le cose stanno proprio infatti cosi altrimenti non sarebbe un governo tecnico.
Citazione:
Garat
Vi lascio, it's lunch time (e da buon meridionale il pranzo è sacro).
buon appetito! :)
Citazione:
Garat
Undertaker si fa scrivere il programma dai Lilla, abbastanza avvilente come quadretto, ma tant'è questo ci offre il convento, o cosi'...
Citazione:
Candido
abbastanza avvilente come quadretto, ma tant'è questo ci offre il convento, o cosi' o niente
In effetti stavolta hai ragione senza se e senza ma
Sì, ma non mi spiego il perchè LILLA si accontenti di tale assurda situazione, quando è stata ben più rigida in passato ...
Citazione:
Candido
abbastanza avvilente come quadretto, ma tant'è questo ci offre il convento, o cosi' o niente
ah scusa io non ho capito cosa c'entra il programm indicato in questo 3d con quello del governo tecnico:conf: perchè monsieur l'ha postato se sono solo punti condivisi personalmente con lilla ed altri sicuramente da Under?
ma scusate, questo programma dove sta?
link?