Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PoliticalBoy
motivo?
il pacchetto sicurezza mi sembra sia stato condiviso da tutti e anche firmato senza batter ciglio dal presidente Napolitano..
sono contenute cose che tanti aspettavano e chiedevano, più poteri ai sindaci, più controlli, maggioramento delle pene ecc..
in cosa non va il suo operato secondo te?
sTO PER PARTIRE PER LAVORO. VENERDì TIO SPEGO TUTTO (ANCHE SE L'HO GIA' FATTO QUI)
CIAO
-
Citazione:
PoliticalBoy
Quoto.. è davvero in gamba..
lui e brunetta per ora mi sembrano i migliori e i più operativi..
anche molti altri sono degni di nota, ma questi due sono quelli che si stanno dando da fare di più e stanno facendo bene..
ma anche Alfano si sta dando da fare col ferro da stiro e il mocio
-
Citazione:
Malik
Ogni giorni mi convinco sempre più che Maroni è un grandissimo Ministro degli Interni.
Paragonabile al grande Scelba.
Per forza, era di sinistra :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Maroni
Sul grande Scelba, ho i miei dubbi
-
Citazione:
Malik
Ogni giorni mi convinco sempre più che Maroni è un grandissimo Ministro degli Interni.
Questo significa che le TV del nano alvorano bene e riescono ad influenzare le persone, ah ma lei è Malik, allora è tutto più facile.
-
Citazione:
PoliticalBoy
anche molti altri sono degni di nota, ma questi due sono quelli che si stanno dando da fare di più e stanno facendo bene..
e che dire di Zaia che ha convocato i ministri europei per il discorso gasolio, e sta criticando la UE?
-
Citazione:
Malik
"Auspichi" un altro eccidio come quello di Reggio Emilia? :rolleyes:
http://www.rifondazione-cinecitta.org/sm.html
-
E che dire del grande Bondi, altro ex-comunista e uomo di cultura :-0008n
-
non credo nemmeno che sia un grande demagogo perchè vendere qualche cavolata con una schiera di servi che la propinano al popolo tutto i giorni martellandoli, chiunque sarebbe in grado di farlo
-
Citazione:
PoliticalBoy
mi spieghi i motivi che ti spingono ad affermare cio'?
-
Il pacchetto sicurezza serve solo ad inserire la norma salva-Berlusconi..
E la Lega batte le mani... :)