Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Sospesi 1 anno NON INDULTATI Nel frattempo si faranno i processi importanti. Non le cazzate.
Certo... 1 anno per fare un processo.. Ma dove vivi?
Questo provvedimento è peggio dell'indulto.. Stanno togliendo la giustizia ai cittadini vittime di reati... Anche quelli degli immigrati eh!!!
E questo solo per salvare il capo...
Scandaloso... Servirà l'intervento estero o Lega e AN tireranno fuori le palle?
-
Citazione:
Malik
Sospesi 1 anno NON INDULTATI Nel frattempo si faranno i processi importanti. Non le cazzate.
non vedono la differenza :D
-
Citazione:
Saint-Just
Questo provvedimento è peggio dell'indulto.. Stanno togliendo la giustizia ai cittadini vittime di reati... Anche quelli degli immigrati eh!!!
è già stata delineata una priorità per caso??
-
Maroni a me è sempre piaciuto,purtroppo porta con se questa disgrazia di essere alleato con Berlusconi.
-
Citazione:
Saint-Just
Ma quali palle ? Quelle che servono per intortare per bene i propri elettori, allo scopo di poter stare incollati allo scranno di "Roma ladrona".:-0#09o
-
Citazione:
Amalie
è già stata delineata una priorità per caso??
Mi pare proprio di si... il reato di corruzione in atti giudiziari sicuramente rientra tra i processi sospesi... :-01#44
-
Citazione:
Memory
Ma quali palle ? Quelle che servono per intortare per bene i propri elettori, allo scopo di poter stare incollati allo scranno di "Roma ladrona".:-0#09o
Parli dei leghisti? Mi sono sempre domandato in fatti come risolvessero l'antinomia di Roma Ladrona con il fatto che a Roma Ladrona ci vanno ogni giorno e dicono cose anche contro la Padania... :-01#44
Solo con le palle è possibile in effetti...
-
Citazione:
Amalie
ma da quando sono effettivamente operativi eh? che pretendi?? :rolleyes:
io non pretendo niente:dico solo che prima di dare un giudizio,positivo o negativo che sia aspetto.
-
Citazione:
kingzorc
Maroni a me è sempre piaciuto,purtroppo porta con se questa disgrazia di essere alleato con Berlusconi.
a me all'inizio sembrava un cretino,poi però ho cambiato opinione:credo che nella lega sia il migliore.
speriamo però che riesca a fare quanto annunciato
-
Citazione:
dragone
a me all'inizio sembrava un cretino,poi però ho cambiato opinione:credo che nella lega sia il migliore.
speriamo però che riesca a fare quanto annunciato
Mica è "perfetto" eh,ma se hai un panorama dei Ministri Italiani degli ultimi 15 anni lo piazzi sicuramente fra i primi.
Purtroppo rimane per me invotabile per il discorso di cui sopra.