Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
Mi compiaccio vivamente della scelta della DC, meno male!!!
Speriamo che oltre ai Cristiano Conservatori, DC e RN, anche il pdl polliano si dichiari contrario.....
io l'ho gią scritto ;) poi se gli altri non sono contrari non č che mi importa piu' di tanto dal momento che il pdl raccoglie anime diverse
-
Citazione:
Gianfranco
Lei pensi al suo partito , che al PDL ci pensiamo noi....questo non la deve riguardare forumista Soldato , veda di guardare in casa sua anzi che parlare in continuazione degli altri..
...evidentemente č cosi tanta la pochezza delle sue idee politiche che forse lei deve trovare ragione per parlare nelle politiche degli altri partiti
ho solo espresso un auspicio?
Perfino questo le da fastidio?
Mi risponda se ne ha la capacitą, voi che farete, visto che mi volete anche insegnare ad essere un buon cristiano......come voterete in questa "mozione" ?
-
Citazione:
Soldato del Re
ho solo espresso un auspicio?
Perfino questo le da fastidio?
Mi risponda se ne ha la capacitą, voi che farete, visto che mi volete anche insegnare ad essere un buon cristiano......come voterete in questa "mozione" ?
se ci fossi stata io avrei votato contro :Dal di lą del pensiero degli altri
-
Quasi tutti penso voteremo contro , e la mia risposta č ad Amalie
Non certo a soldatino , visto che non riguarda lui.
E anzi , spero con tutto il cuore che ci sia tra i nostri congressisti qualcuno (anche solo uno) che voti SI...cosi , giusto per dare al signor Soldato un'altra bella sberla di democrazia partitica
"democrazia"...questa sconosciuta per lui
-
-
Citazione:
don rodrigo
c'č puzza anche qui...
fatto il bidet,stamattina?:rolleyes:
-
Citazione:
Gianfranco
Quasi tutti penso voteremo contro , e la mia risposta č ad Amalie
Non certo a soldatino , visto che non riguarda lui.
E anzi , spero con tutto il cuore che ci sia tra i nostri congressisti qualcuno (anche solo uno) che voti SI...cosi , giusto per dare al signor Soldato un'altra bella sberla di democrazia partitica
"democrazia"...questa sconosciuta per lui
ti ricordo gianfranco, nel caso i moderatori, che probabilmente per tua fortuna non ti hanno letto, che modificare il nickname di altri forumisti, come in modo infantile fai tu nei miei confronti, ai fini di offendere, č vietato espressamente dal regolamento.
Alla prossima di segnalerņ al moderatore (che solo poliocamente č tuo compagno di partito, Meridionale, ma che OVVIAMENTE č super partes...), cosģ chissą come tremerai di paura....:-:-01#19
-
per il resto mi compiaccio che "quasi tutti nel pdl polliano" voteranno contro questo abominio....piuttosto che niente....
-
io personalmente avrei votato no!