Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:confused:...deve giocare, ma non deve vincere: sapessi in Svizzera che strombazzate di clacson!!! :p :-0008n
Anche qui, no comment. :-00w09d :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Anche qui, no comment. :-00w09d :D
:D...ma da te almeno non ci sono state le strombazzate pure dei turchi! :confused: :-0008n
-
Citazione:
mosongo
:D...ma da te almeno non ci sono state le strombazzate pure dei turchi! :confused: :-0008n
Ah, no, quelle no :D
-
Mi sono affacciata alla fine del primo tempo e nella mia via che è trafivcatiissimaa son passate solo tre macchina!stranissimo!Non mi piace :-00w09d
-
Citazione:
zeus e apollo
Ah, no, quelle no :D
:D...e ci furono pure quelle portoghesi, spagnole e croate!!...per fortuna dove vivo non ci sono olandesi e solo pochi tedeschi! :-0008n
-
Citazione:
mosongo
:D...e ci furono pure quelle portoghesi, spagnole e croate!!...per fortuna dove vivo non ci sono olandesi e solo pochi tedeschi! :-0008n
Peccato che non ci siano LE olandesi, Maestro :rolleyes: :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Peccato che non ci siano LE olandesi, Maestro :rolleyes: :D
Se non sono bbbone, non le vogliamo: di racchie ve ne sono anche fra le olandesi!
:D
-
Citazione:
mosongo
Se non sono bbbone, non le vogliamo: di racchie ve ne sono anche fra le olandesi!
Vero, però... non so perchè quelle che si vedono di solito sono sempre carine, se non belle, non so come sia, boh :rolleyes: :D
-
Citazione:
mosongo
Mai viste... o meglio mai guardate...:D