Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' anche per minchiate di (si fa per dire) "idee" come queste che tutto l'Occidente si sta preoccupando per quanto STATE (voi bananas) facendo accadere nel nostro Paese.
E' talmente preoccupato che quasi tutti i capi di governo occidentali apprezzano questo governo (come quello del 2001-2006) cosa che il prodino non è riuscito a fare manco col lanternino.
Direi che continuare a leggere quegli articoletti-marketta che pateticamente tentano di criticare l'Italia e il suo Governo, non fa altro che farvi avere un'idea del tutto bacata e falsata della realtà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
In Italia, a breve, in galera ci andranno SOLO i giornalisti: oltre che i SOLITI disgraziati.
E come sempre (per voi garantisti di 'sti gran cazzi) sembra che in un processo ci sia solamente la "parte" del PRESUNTO reo.
E invece NON è così: in un processo c'è ANCHE la parte lesa; che può essere una persona fisica ed ANCHE la collettività.
Quella STRACAZZO di collettivita della quale, purtroppo, fate parte anche voi rincoglioniti.
Collettività, LOL certo certo, rappresentata magari da un pm comunista... :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maeda
Collettività, LOL certo certo, rappresentata magari da un pm comunista... :lol
"comunista" in base a cosa?
per caso il cognato del cugino della domestica di B. l'ha visto 10 anni fa con l'Unità sottobraccio?
ridicoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
...un magistrato non vota? non è anche un libero cittadino? di conseguenza, non può avere sue idee politiche?
ed essendo il suo campo di competenza, non può esprimere giudizi in merito ad iniziative legate alla Giustizia?
In un paese civile, occidentale e democratico un giudice IN TESTA SUA può avere tutti i pregiudizi di questo mondo verso chiunque, agli occhi della nazione, dell'opinione pubblica però deve essere AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO, deve essere TERZO, immacolato, imparziale, giusto, capace non solo di fanculare la difesa ma anche l'accusa. Se la gente avesse anche il solo vago sentore che un giudice possa essere stato influenzato da opinioni o interessi suoi, politici o di altro genere nell'emettere un verdetto, sarebbe il FALLIMENTO di tutto il sistema giudiziario.
Guarda caso la giustizia italiana fa schifo ora, prima dei processi di Berlusconi e se non ci si mette una pezza anche dopo i processi di Berlusconi.
Il FATTO è che i sinistri sono così lobotomizzati e paranoici con la sindrome del nano che rifiutano provvedimenti a favore di TUTTO il Popolo Italiano solo perchè temono (secondo loro) possa giovarsene anche Silvio che, siccome non è cittadino italiano :rolleyes: dovrebbe fare provvedimenti garantisti per il Paese e autolesionisti per se stesso. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
"comunista" in base a cosa?
Bho, chiedi a chi proponeva Previti come giudice. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maeda
In un paese civile, occidentale e democratico un giudice IN TESTA SUA può avere tutti i pregiudizi di questo mondo verso chiunque, agli occhi della nazione, dell'opinione pubblica però deve essere AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO, deve essere TERZO, immacolato, imparziale, giusto, capace non solo di fanculare la difesa ma anche l'accusa. Se la gente avesse anche il solo vago sentore che un giudice possa essere stato influenzato da opinioni o interessi suoi, politici o di altro genere nell'emettere un verdetto, sarebbe il FALLIMENTO di tutto il sistema giudiziario.
Parole sante...Che non valgono per i politici, i quali per me possone essere anche delinquenti, basta che abbiano il voto del POPOLO.
Il voto popolare redime, purifica, lava più bianco della lavatrice.
Al limite pure un Riina o un Provenzano col voto popolare escono puliti.
I sinistrati non possono capire queste cose, noi due che siamo intelligenti, colti ed imparziali si.
Tieni duro!!! E forza Silvio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
come circa il 40% degli italiani, peraltro.
quindi, a logica, un qualsiasi giudice di magistratura democratica -schierata vagamente a sx- non potrà mai processare non solo berluscon, ma qualsiasi politico di centro dx....
E questo è il problema infatti della (non)magistratura schifosamente politicizzata che ci ritroviamo.
Vuoi avere i vantaggi e la captatio benevolentiae unendoti a immonde correnti politiche? Fallo, ma non ti lamentare se poi, GIUSTAMENTE, gli italiani smetteranno di fidarsi del tuo giudizio.
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" politicizzandosi la magistratura ha da sola distrutto la terzietà e l'imparzialità che la Costituzione garantiva, politicizzandosi la magistratura si è PESANTEMENTE screditata agli occhi del Popolo Italiano(sovrano ora e sempre) il tutto poi con uno schifo di lavoro fatto a passo di lumaca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
esatto.
....si chiama ETICA.
Bella parola.. ETICA, cosi come ONESTA', MORALE, ecc ecc... eppure esistono i ladri ed i pedofili....cosicche' possono benissimo esistere magistrati di parte.... grazie per il belissimo esempio che prova quanto dico. :D
-
e la favola dei magistrati comunisti da quando è nata??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maeda
E questo è il problema infatti della (non)magistratura schifosamente politicizzata che ci ritroviamo.
Vuoi avere i vantaggi e la captatio benevolentiae unendoti a immonde correnti politiche? Fallo, ma non ti lamentare se poi, GIUSTAMENTE, gli italiani smetteranno di fidarsi del tuo giudizio.
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" politicizzandosi la magistratura ha da sola distrutto la terzietà e l'imparzialità che la Costituzione garantiva, politicizzandosi la magistratura si è PESANTEMENTE screditata agli occhi del Popolo Italiano(sovrano ora e sempre) il tutto poi con uno schifo di lavoro fatto a passo di lumaca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leonard_shelby
si può essere imparziali pur avendo delle idee basta applicare la legge
so che siete abituati a berlusconi ma esistono anche altre tipologie di essere umano :lol
Mah cosa mai avrai da ridere.... cambiato il clima nel paese hanno finalmente mandato a casa (ergo fatto pagare per palese incompetenza o altro..) quello che ci ha messo 8 anni per scrivere una sentenza.... eppure era un magistrato.... che in teoria stando a quanto tu scrivi.
"..basta applicare la legge..."
"...esistono anche altre tipologie di essere umano.."
Capisc...?
Che uno sia un magistrato non lo rende esente da essere un membro della razza umana... :-00w09d