Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m.calu
se c'era prodi al governo gia stavo dentro,prima di iniziare il tema!:D
vbb dai facciamo i finti,tnt durante l'anno il mio prof mi ha sempre corretto le idee
e piu del 6 e mezzo nn mi ha mai messo
L'Importante è la promozione, non il voto alto
-
:D Il tema sulla demograzzia :D
:K L'orale lo fo dal Maresciallo :K
-
-
Citazione:
Defender
:D Il tema sulla demograzzia :D
:K L'orale lo fo dal Maresciallo :K
:D
Auguroni a te e a tutti quanti.
E' un momento importante della vostra vita,anche se ne verranno di ben più importanti..;)
-
Citazione:
m.calu
in bocca al lupo a tutti quelli che come me domani devono affrontare il primo esame della nostra vita:la maturità.Facciamoci valere!:-:-01#19
allora auguri e fidati che non è poi così mostruoso come sembra (anche se dai miei tempi mi dicono sia cambiato parecchio...)
-
Auguri a tutti
Ora vi sembrerà il passo più grande che compite ma vi assicuro che tra qualche anno direte " voglio farne 100 di esami di maturità"
ehehe
(azz sembro un ottantenne)
-
Citazione:
Gianfranco
Auguri a tutti
Ora vi sembrerà il passo più grande che compite ma vi assicuro che tra qualche anno direte " voglio farne 100 di esami di maturità"
ehehe
La saggezza di Gianfranco...
-
Citazione:
Gianfranco
Auguri a tutti
ehehe
Mioddio, 100 esami seduto per sei ore a fianco di una stron*a che stende il braccio pur di non farti copiare :eek:
-
Citazione:
Defender
Mioddio, 100 esami seduto per sei ore a fianco di una stron*a che stende il braccio pur di non farti copiare :eek:
Capita....ai miei tempi (sembro un vecchio davvero :D),per la seconda prova(io sono talmente vecchio che non feci alcuna terza prova perchè non prevista :D),il compito di matematica,ci fu il professore membro esterno che era peggio di cane da guardia,non fece muovere nessuno,neanche il membro interno.
E ce la trovammo in quel posto un pò tutti perchè il compito era molto difficile,io arrivai a prendere un 6 facendo un quesito nell'ultima ora quasi per disperazione e fu uno dei migliori compiti,praticamente un disastro per tutti.
-
Citazione:
Gianfranco
Auguri a tutti
ehehe
parole.....SAGGIE............:D
:-0008nehheheheeee.....a ki lo dici.......me par de esser 'na mummia:-:-01#19
http://www.repubblica.it/2007/01/sez...3642_37370.jpg