Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2007
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    UMBRIA, 20-21-22 giugno: eventi politico-culturali

    20 giugno ore 11: Perugia, Palazzo Cesaroni (Piazza Italia, 2) presentazione del volume "Intervista alla politica. Parola agli uomini della casta" e dibattito politico con

    On. Luciano Rossi (coordinatore regionale di FI, deputato del PdL)
    On. Luisa Capitanio Santolini (UDC)
    Dott. Aldo Tracchegiani (consigliere regionale La Destra)
    Jacopo Barbarito (autore del libro)



    20 giugno ore 17: Terni, Palazzo della Provincia (via della Stazione,1) presentazione del volume "Intervista alla politica. Parola agli uomini della casta" e dibattito sulla politica nazionale e locale con

    Dott. Giovanni Mascio (consigliere regionale del PdCI)
    Dott. Gianluca Procaccini (portavoce provinciale La Destra)
    Jacopo Barbarito (autore del libro)

    Modera l'incontro il dott. Cecchelin (Corriere dell'Umbria)



    21 giugno ore 16,30: Todi, Sala Comunale presentazione del volume "Intervista alla politica. Parola agli uomini della casta" e dibattito sulla politica nazionale e locale con

    Dott. Antonino Ruggiano (Sindaco di Todi)
    Mario Epifani (consigliere comunale Fiamma Tricolore)
    Jacopo Barbarito (autore del libro)



    22 giugno ore 16,30: Giano dell'Umbria, Sala Fra Giordano presentazione del volume "Intervista alla politica. Parola agli uomini della casta" e dibattito sulla politica nazionale e locale con

    Dott. Augusto Falchetti Frescura (capogruppo del PdL)
    Dott. Antonio Antonini (vicesindaco PD)
    Jacopo Barbarito (autore del libro)

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jul 2007
    Località
    Hyperborea
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    roba PDLlina?no grazie!

  3. #3
    Si vis pacem, para bellum
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    4
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che ci saro' all'incontro di Terni.
    L'autore e' veramente una persona in gamba (a prescindere dalle scelte politiche).

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2007
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MUSCIO Visualizza Messaggio
    roba PDLlina?no grazie!
    Non mi pare ci sia una "egemonia" del pdl a ben vedere i nomi dei partecipanti: udc, LD, PdCI, PD...

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jul 2007
    Località
    Hyperborea
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque se posso vengo in piazza italia

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2007
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su!

 

 

Discussioni Simili

  1. Riviste politico-culturali
    Di Giovanni Diamanti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 17:11
  2. Nuova Destra Italiana , partono le iniziative politico-culturali
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 19:05
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-05, 04:07
  4. Regionali in Umbria: nasce nuovo movimento politico
    Di Esmor nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-05, 01:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito