La vostra fede politica condiziona,o ha mai condizionato,la vostra vita lavorativa,sentimentale,i rapporti con i vostri amici,parenti,conoscenti?

La vostra fede politica condiziona,o ha mai condizionato,la vostra vita lavorativa,sentimentale,i rapporti con i vostri amici,parenti,conoscenti?
Mah, così a occhio troverei difficile mettere sù famiglia con una di sinistra, sto pensando a scelte fondamentali quali l'educazione dei figli...Originally posted by DD

Un po'...e per le piccole cose.
Ma data la mia età, è giusto che influisca poco.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Probabilmente sì...

moltp poco, quasi per nulla....
preferisco conoscere le persone per quel che sono non per quel che votano o seguono, e poi certi piccoli difetti (tipo:essere fascista)si possono anche perdonare....
![]()

infatti. Conosco anch'io qualche fascista che pur conoscendo le mie idee politiche mi considera amico. Io faccio altrettanto. Ed è giusto così.Originally posted by demian
moltp poco, quasi per nulla....
preferisco conoscere le persone per quel che sono non per quel che votano o seguono, e poi certi piccoli difetti (tipo:essere fascista)si possono anche perdonare....
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Naturalmente il post e' rivolto sopratutto a che ha idee di "estrema destra" , di "estrema sinistra","leghisti"....

no, direi che non condiziona granchè. Mi trovo bene con chiunque al di lá delle fedi politiche, purchè queste siano assunte criticamente, senza ipocrisie e senza pedanteria. Direi che le qualità fondamentali di una persona si trovano altrove rispetto all'ideologia, e sono quelle che contano veramente.

No, non ha mai condizionato la mia vita... ma ha probabilmente condizionato quella dei miei amici, parenti, conoscenti...Originally posted by DD
La vostra fede politica condiziona,o ha mai condizionato,la vostra vita lavorativa,sentimentale,i rapporti con i vostri amici,parenti,conoscenti?![]()
![]()
Saluti.

Nn particolarmante, infatti ho amici di sx estrema, di sx, di centro, di dx, di destra estrema, leghisti, un po' di tutto.
Io stesso nn so bene qual'è il mio partito, perkè mi paicciono lcune idee dell'uno e alcune dell'altro.
No, decisamente nn sono influenzato dalla politica nelle mie amicizie.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png