Visualizzazione Stampabile
-
A 'sto punto portati dietro un desktop con monitor scocciato sopra ed hai risolto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
A 'sto punto portati dietro un desktop con monitor scocciato sopra ed hai risolto :D
:D
-
Citazione:
FdV77
Io odio i portatili. Odio le loro tastiere e quei maledetti cosi che fingono di essere dei mouse.
Citazione:
Rexal
Infatti ci attacco sempre il Mouse, fino ad oggi ha sempre accompagnato i miei portatili, fin dal primo. E' l'unico che non ho mai sostituito (e si vede: è corroso dal sudore).
Anch'io non amo molto il mouse del portatile, ma in casi estremi uso anche quello.
Comunque me ne porto dietro sempre uno normale (non di quelli piccoli piccoli che me lo perdo in mano) e il 99% delle volte uso quello.
-
-
Uffi, mi fate venire voglia di tornare al fisso :rolleyes:
No, scherzo, portatili forever :p :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Caspita, belli così grandi... e io con il mio misero 15 :-00w09d
Forse con uno così grande potrei fare a meno degli occhiali, chissà :D
ma non credere io abituata con un 17 pollici (poca differnza quindi) mi ci perdo con gli occhi..dovrò ancora abituarmi :K
Citazione:
Turambar
il mio schermo è anche il pc
iSfigati che siete
:-01#44
ma davvero?:confused::-00w09d
Citazione:
FdV77
maledetti cosi che fingono di essere dei mouse.
anche io attacco sempre il mouse...a parte che il mio ragazzo ha paura che con le mani sudate possa rovinare la parte in grigio perlato :D e poi è scomodissimo!
-
Citazione:
Vir!
ma davvero?:confused::-00w09d
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ac17pouces.png
-
Citazione:
Turambar
ah cavolo!l'altro giorno l'ho anche visto da media world mi pare...però non avevo fatto caso all'inesistenza del case :eek::eek::eek::eek: è troppo bello quel computer..poi la tastiera sembra comodissima!
-
Citazione:
Turambar
Una volta ho usato il Mac di una mia amica, ma era troppo diverso dal pc normale, non mi ci trovavo...