eh???


eh???




Se mangi il frutto della passione, stasera tutti noi italiani saremo puniti finendo fuori dagli Europei.


Pur odiando il calcio, stasera potrei guardare la partita dell'Olanda al solo fine di vedere di persona se si tratterà di una farsa o di una reale parita![]()


mangialo, è buonissimo, ricchissimo di vitamine....anzi mangiane più d'uno, sempre che tu non sia a dieta
http://www.ricetteecooking.com/view...._828/lingua_0/






che avatar figo ...![]()



