Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
De Magistris e la Forleo sono stati sospesi e rimossi
vorresti un trattamento analogo anche per la Gandus?
-
Citazione:
Malik
De Magistris e la Forleo sono stati sospesi e rimossi nel totale silenzio delle forze della legalità.(Presunta)
Perchè?
http://www.politicaonline.net/forum/...=434651&page=2
-
malik mi raccomando, vedi di non farti sospendere ancora sennò dopo 15 gg hai voglia ricostruire il nesso logico dei nostri post e delle risposte che volevi dare
-
Citazione:
Malik
De Magistris e la Forleo sono stati sospesi e rimossi nel totale silenzio delle forze della legalità.(Presunta)
Perchè?
sui siti di Beppe Grillo e Marco Travaglio ci sono decine e decine di articoli in favore della Forleo e di De Magistris, vàtteli a rileggere
www.beppegrillo.it
www.voglioscendere.it
-
IDV era al Governo. PD pure.
-
Citazione:
MaRcO88
demagistris è stato allontanato ingiustamente, la forleo qualche colpa l'ha avuta..il silenzio poi esiste solo nella tua mente..
beh veramente non è che ne han parlato tanto :-01#44
-
Citazione:
discovery
...volevo approfittare di questo 3d per salutare tutti quelli che mi conoscono
:-:-01#19
:lol
-
Citazione:
Malik
Perchè?
ma se sono mesi che ci facciamo giri di ottovolante...
ma tu dove hai vissuto gli ultimi 6 mesi, nel New Jersey?
max
-
Citazione:
WANDA
abbiamo parlato abbiamo parlato... ma anche voi ci siete andati cauti... perciò la polemica è cessata subito..
evidentemente avete un po di vergogna..
Parlare non costa nulla . Il risultato ? zero ... si poteva fare a meno di parlarne . Quando qualcuno ha voluto , per motivi molto meno importanti , mobilitare l'opinione pubblica si è invemtato anche i girotondi ....
Che però girano a senso unico
-
Citazione:
DrugoLebowsky
malik mi raccomando, vedi di non farti sospendere ancora sennò dopo 15 gg hai voglia ricostruire il nesso logico dei nostri post e delle risposte che volevi dare
Tu come mai non vieni mai sospeso?:rolleyes: