
Originariamente Scritto da
Saint-Just
(Non sto parlando dell'anzianità di voto)
E' opportuno che tutto il Centro-Sinistra faccia la massima attenzione alla riforma della Costituzione che è in Congresso ora, perchè è una massa di norme talmente grande e scritte con l'intento di avere almeno 10 interpretazioni, che rischia di bloccarci per sempre...
Se ci ricordiamo, il gioco entrò in crisi proprio per le troppe norme, troppo interpretabili...
Adesso non stiamo facendo peggio? Addirittura ci sono riferimenti all'ordinamento generale di POL... Cioè, mettiamoci anche il diritto naturale dato che ci siamo no?
