Ma ditemela questa benedetta verità.
Veltroni era convinto che con il contributo dei forcaioli avrebbe avuto la possibilità di vincere?
Non ci credo.
La storia dell'incollatura la diceva e la diceva bene. Sembrava che ci credesse davvero.
Perchè prima disse ANDREMO DA SOLI e poi ha fatto questa alleanza che forse era la più innaturale tra tutte.
Io penso avrebbe dovuto rinunciarci. Con il voto utile il Pd avrebbe preso 2-3 punti in più, avrebbe perso lo stesso ed ora non ci ritroveremmo questo serpente in Parlamento.
Comunque sparo la mia IPOTESI.
Veltroni ha avuto qualche minaccia di qualche procura amica del Diabolico e ha dovuto abbozzare.
Non riesco a darmi nessuna e dico nessuna altra spiegazione logica.





