Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma ditemi la verità sull'alleanza con Di Pietro

    Ma ditemela questa benedetta verità.
    Veltroni era convinto che con il contributo dei forcaioli avrebbe avuto la possibilità di vincere?
    Non ci credo.
    La storia dell'incollatura la diceva e la diceva bene. Sembrava che ci credesse davvero.
    Perchè prima disse ANDREMO DA SOLI e poi ha fatto questa alleanza che forse era la più innaturale tra tutte.

    Io penso avrebbe dovuto rinunciarci. Con il voto utile il Pd avrebbe preso 2-3 punti in più, avrebbe perso lo stesso ed ora non ci ritroveremmo questo serpente in Parlamento.

    Comunque sparo la mia IPOTESI.
    Veltroni ha avuto qualche minaccia di qualche procura amica del Diabolico e ha dovuto abbozzare.

    Non riesco a darmi nessuna e dico nessuna altra spiegazione logica.

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio

    Non riesco a darmi nessuna e dico nessuna altra spiegazione logica.
    Legendoti non avevamo dubbi.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma senti che dice sto' forumista picciotto di berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Ma ditemela questa benedetta verità.
    Veltroni era convinto che con il contributo dei forcaioli avrebbe avuto la possibilità di vincere?
    Non ci credo.
    La storia dell'incollatura la diceva e la diceva bene. Sembrava che ci credesse davvero.
    Perchè prima disse ANDREMO DA SOLI e poi ha fatto questa alleanza che forse era la più innaturale tra tutte.

    Io penso avrebbe dovuto rinunciarci. Con il voto utile il Pd avrebbe preso 2-3 punti in più, avrebbe perso lo stesso ed ora non ci ritroveremmo questo serpente in Parlamento.

    Comunque sparo la mia IPOTESI.
    Veltroni ha avuto qualche minaccia di qualche procura amica del Diabolico e ha dovuto abbozzare.

    Non riesco a darmi nessuna e dico nessuna altra spiegazione logica.
    lui osa chiamare serpente il Dipietro....
    ma vai nasconderti in qualche cesso di letamaio ,piccolo presuntuoso ascaro del dittatorello .non gli basta avere estorto con l'inganno il voto degli italians
    tale da riuscire a farsi una sia pur miserevole maggioranza ,non lui vuole il partito unico..del mi faccio solo mi cazzi miei....

    REFERENDUM REFERENDUM e poi ....

  4. #4
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Ma ditemela questa benedetta verità.
    Veltroni era convinto che con il contributo dei forcaioli ...
    >cut su marea di cazzate conseguenti<

  5. #5
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Ma ditemela questa benedetta verità.
    Veltroni era convinto che con il contributo dei forcaioli avrebbe avuto la possibilità di vincere?
    Non ci credo.
    La storia dell'incollatura la diceva e la diceva bene. Sembrava che ci credesse davvero.
    Perchè prima disse ANDREMO DA SOLI e poi ha fatto questa alleanza che forse era la più innaturale tra tutte.

    Io penso avrebbe dovuto rinunciarci. Con il voto utile il Pd avrebbe preso 2-3 punti in più, avrebbe perso lo stesso ed ora non ci ritroveremmo questo serpente in Parlamento.

    Comunque sparo la mia IPOTESI.
    Veltroni ha avuto qualche minaccia di qualche procura amica del Diabolico e ha dovuto abbozzare.

    Non riesco a darmi nessuna e dico nessuna altra spiegazione logica.
    Sostieni una cosa grave, metti almeno una fonte.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Ma ditemela questa benedetta verità.
    Veltroni era convinto che con il contributo dei forcaioli avrebbe avuto la possibilità di vincere?
    Non ci credo.
    La storia dell'incollatura la diceva e la diceva bene. Sembrava che ci credesse davvero.
    Perchè prima disse ANDREMO DA SOLI e poi ha fatto questa alleanza che forse era la più innaturale tra tutte.

    Io penso avrebbe dovuto rinunciarci. Con il voto utile il Pd avrebbe preso 2-3 punti in più, avrebbe perso lo stesso ed ora non ci ritroveremmo questo serpente in Parlamento.
    Ti sbagli.Di pietro se correva da solo avrebbe guadagnato molti piu' voti strappandolo dal PD,dalla SA e dall'astensionismo come minimo raggiungeva il 6-7%.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jul 2010
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Sostieni una cosa grave, metti almeno una fonte.

    i nanisti amano gli slogan, non conoscono quasi le fonti

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 May 2008
    Messaggi
    1,073
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    meglio i "forcaioli" dei mafiosi.
    i mafiosi, poi, sono usi dipingere come "forcaioli" chi vuole i mafiosi in galera , cioe' dove devono stare, e non nelle istituzioni.

  9. #9
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me è l'unica forza politica complementare a cui non poteva sottrarre voti.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Con il voto utile il Pd avrebbe preso 2-3 punti in più, avrebbe perso lo stesso ed ora non ci ritroveremmo questo serpente in Parlamento.
    beh, ma Berlusconi è l'uomo più potente del paese, dovrà pur esserci qualcuno che non ne ha paura né gli si vende, no?

    lasciamola un'opposizione, dà significato al gioco democratico, già abbastanza svilito... penso che Berlusconi stesso si annoierebbe ad essere sul trono incontrastato, con di fronte 59 milioni di sudditi e yes men.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alleanza inedita Fini-Di Pietro- Grillo
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 13:12
  2. Rai: Di Pietro, Vicenda Rafforza Alleanza Con Pd
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 18:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 02:37
  4. Ditemi La Verita'
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-03, 23:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito