Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
...mia sorella è celiaca, l'ha scoperto 18 anni fa e ti assicuro che non è proprio una "moda" e non "campava normalmente".....
Io invece so' per certo ,visto che nel campo della ristorazione ci lavoro da anni,che gente che prima neanche sapeva di essere minimamente intollerante poi si e' ritrovata a chiedere tutti cibi "glutin free" per poi il giorno dopo continuare a mangiare tutto e tutti
c'e' pure gente che non sa' manco a cosa dice di essere intolerrante
m'beh?
-
Citazione:
teo ™
Lo so, te l'ho specificato a beneficio della tua cultura.
te ne sono grato
Mi e' cresciuto un brufolo sul naso
-
Moda un cavolo.
Spera di non trovare celiaci nel forum,se dovessi incontrare il mio amico celiaco,non dirgli sta cosa.Potrebbe incazzarsi un bel pò.
-
Una mia amica è celiaca, come una delle sue figlie; ne farebbe ben volentieri a meno. A volte intolleranze ed allergie, da potenziali che sono, si manifestano in occasione di qualche particolare avvenimento o nel decorrere del tempo.
Se poi c'è qualcuno che crede di essere ciò che non è, beh il giorno dopo può certamente mangiare ciò che vuole ed anche quello prima.
-
Citazione:
DD
te ne sono grato
Mi e' cresciuto un brufolo sul naso
Fosse vero almeno.
-
-
-
Ma povero scarponcinoooooooooooooo...
Io, per fortuna, no. C'ho pure fatto le analisi per verificare.
-
-
Citazione:
DD
Essere celiaci e' un po' la nuova moda delle mallattie del nuovo millennio
fino a dieci anni fa' chi era intollerante al glutine manco lo sapeva e campava normalmente
Allora non è celiaco e il responso del medico è una castroneria , se uno è celiaco davvero e mangia un alimento che contiene anche pochissima quantità di glutine vedi come dopo un pò gli vengono dei terribili crampi allo stomaco per non parlare di tutti glia ltri spiacevoli inconvenienti tipop diarrea...
Citazione:
DD
Io invece so' per certo ,visto che nel campo della ristorazione ci lavoro da anni,che gente che prima neanche sapeva di essere minimamente intollerante poi si e' ritrovata a chiedere tutti cibi "glutin free" per poi il giorno dopo continuare a mangiare tutto e tutti
c'e' pure gente che non sa' manco a cosa dice di essere intolerrante
m'beh?
quelli sono gli stupidi ipocondriaci che automaticamente soffrono di ogni nuova malattia.