Originariamente Scritto da Jerry http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=406596 azz...non me lo ricordavo ....sorry
ma qualsiasi cosa abbia delle fossette è scopabile
Originariamente Scritto da catartica No, non sono scopabile, poiché non te la do non sei scopabile da me, il che comuqnue non pregiudica il fatto che tu sia scopabile in senso assoluto e non me la daresti se io te la chiedessi
Originariamente Scritto da Turambar non sei scopabile da me, il che comuqnue non pregiudica il fatto che tu sia scopabile in senso assoluto e non me la daresti se io te la chiedessi
sta cosa mi è sfuggita di mano
Originariamente Scritto da Rexal sta cosa mi è sfuggita di mano capita spesso anche a me è peggio di un'anguilla speriamo mi aiuti catartica
dai non si può pensare al shessho con sto caldo
Originariamente Scritto da epixx dai non si può pensare al shessho con sto caldo Ahahahahahhaah....certo che si può. Si può SEMPRE! Tum tum tum tum
Originariamente Scritto da epixx dai non si può pensare al shessho con sto caldo ieri mi ha detto che non potevo pensare a shessho con sto freddo
Originariamente Scritto da Turambar ieri mi ha detto che non potevo pensare a shessho con sto freddo epixx non c'ha mai voglia...sempre col mal di testa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum