Visualizzazione Stampabile
-
nessuna provocazione o falsità.
semplicemente, parliamo con chiarezza.
se a qualcuno questo non piace, la responsabilità non è certo di MSP.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
popolareDL
Un proclama vergognoso,falso e diffamatorio.
Vabbè oramai non resta che ignorare questo agit-prop.... I suoi 4 voti non glieli toglierà nessuno. Di liste che berciavano di essere i più Puri dei Puri ce ne sono già state e gli elettori le hanno punite con severità.
-
Citazione:
sinistra_polliana
tutto ciò che ho scritto è vero dalla prima all'ultima parola:-:-01#19
guarda che il clima è sereno fino a quando non apri bocca.Tutto quello che dici è ingiurioso e falso,eppure lo neghi.
-
Citazione:
discovery
infatti la responsabilità è solo del suo neo-segretario,famoso ormai per essere la mina vagante di camera.
-
Citazione:
Caimano
Vabbè oramai non resta che ignorare questo agit-prop.... I suoi 4 voti non glieli toglierà nessuno. Di liste che berciavano di essere i più Puri dei Puri ce ne sono già state e gli elettori le hanno punite con severità.
noi non abbiamo pretese di purezza.noi abbiamo pretese di trasparenza e di verità.in quanto ai 4 voti,beh,se in pochi giorni abbiamo già 5 iscritti ed altri hanno chiesto di approfondire alcuni punti,ciò mi incoraggia:-01#44
-
Citazione:
popolareDL
infatti la responsabilità è solo del suo neo-segretario,famoso ormai per essere la mina vagante di camera.
mina vagante perchè io ed il mio partito siamo trasparenti e non accettiamo inciuci:-01#44
-
Citazione:
popolareDL
guarda che il clima è sereno fino a quando non apri bocca.Tutto quello che dici è ingiurioso e falso,eppure lo neghi.
io ho esposto dei fatti.tu invece ti limiti istericamente a gridere che il mio dire è ingiurioso e falso.provalo,se ne hai la possibilità:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
mina vagante perchè io ed il mio partito siamo trasparenti e non accettiamo inciuci:-01#44
no,perchè ci sono stati degli eventi precedenti se non ricordo male...e gli inciuci non sono altro che tue mistificazioni da buon estremista.
-
Citazione:
sinistra_polliana
noi non abbiamo pretese di purezza.noi abbiamo pretese di trasparenza e di verità.in quanto ai 4 voti,beh,se in pochi giorni abbiamo già 5 iscritti ed altri hanno chiesto di approfondire alcuni punti,ciò mi incoraggia:-01#44
Allora 5 voti, scusa.
-
Citazione:
discovery
caro discovery,il parlar chiaro non è per questa gente:-01#44