ti hanno prescritto l'esame del campo visivo?
anche a me l'avevano trovata alta, ma poi era scesa, era solo un problema di stress.


ti hanno prescritto l'esame del campo visivo?
anche a me l'avevano trovata alta, ma poi era scesa, era solo un problema di stress.




Oggi sono andato da un altro oculista perche quello della settimana scorsa non mi aveva molto convinto. Questo medico, indicatomi da una mia amica, mi ha fatto una visita molto approfondita riscontrando valori normali di pressione oculare (14) contro i 23 riscontrati 5 giorni fa dal primo (il massimo normale è 21).
A chi credere? Boh, io penso a quest'ultimo anche perche ha usato il metodo tradizionale per il controllo della pressione mentre l'altro mi aveva sparato aria negli occhi tramite un macchinario che non avevo mai visto.
Mi son tranquillizzato comunque.
(Risolto questo, ora cosa mi aspetta per stressarmi sino a fine anno?)
(PS: grazie a tutti quelli che sono intervenuti)










Infatti, il terzo parere a sto punto chiude la questione.

