Originariamente Scritto da
SCIROCCO
Quali fatti? I propri! sono sempre gli stessi che mal governano da 15 anni.
Non capisco cosa Centra Il Governo con Santa, che è tutto un "Caso a parte"
Tradire? è risaputo il punto di vista della Lega, non c'è da meravigliarsi, mi meraviglio che ti meravigli! non è tradimento sono coalizioni.:confused:
"Nessono ha mai votato il dissenso al gruppo di appartenenza?"(leccarino), mi risulta il contrario, Chiarelli e il Prof. di flauto non magico dove li metti? sul secolo di qualche mese fà, rientrati ma con quanti mal di pancia.:confused:
Certo che si prova con una lista di Centro Destra, ma dipende dalle persone non dal destra o sinistra, o Liste Civiche, non buttiamola sugli ideali che non vedo, a furia di scaricare e di cambiare le cose,le parole i fatti il significato di esse, stiamo andando sempre più in basso, ma non basta ancora, troppa gente ci guadagna e fa finta di non vedere il baratro sul quale camminiamo.
BASTA RACCONTARICI MUSSE!!!!!!!!:p:p:p:confused::p
Il Tempo è scaduto, almeno lo auguro a Tutta la Santa PerBene, che non deve inchinarsi, nè ringraziare, che chiede solo di vivere in un posto Civile che dà a tutti l'opportunità di sentirsi persone di partecipare al "Progetto Santa" all'argoglio di essere il Meglio in Liguria, in Italia, di ritornare ad essere i Primi!!!!
Avevamo un eccellenza nell'Ospedale, nel Turismo un Prestigio nel Nome, interroghiamoci cosa siamo oggi? Non riusciamo ad avere neanche una Bandiera Blu e si vive di passato, fino a quando?