Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
si ma non mi pare un buon motivo per ignorare una notizia del genere, tanto più che qualcosa di similmente orribile è successo qualche tempo fa in austria e li c'erano titoloni prime pagine e sono andati avanti per un bel po.
la notizia è uscita ieri e nessuno l'ha presa in considerazione, anche questo è un dato di fatto.
questo non è un mostro?un subumano?un essere indegno di esistere come il primo rumeno che capita e stupra la prima che passa?
ti stupisci?
eppure sei stata meno di 2 anni a londra.... dovresti ricordarti come funziona la pratica dell'emergenza a comando.
-
aggiungo: se violenza fatta da estranei fa più paura è anche perchè a certe notizie si da enfasi ed altre si ignorano, come questa.
se poi subire violenza da un estraneo o da un familiare (padre, zio, amico di famiglia chi più ne ha più ne metta)sia più o meno doloroso dovremmo chiederlo alle vittime
-
Citazione:
durrutibus
ti stupisci?
eppure sei stata meno di 2 anni a londra.... dovresti ricordarti come funziona la pratica dell'emergenza a comando.
una volta che scopri che ci sono luoghi nel mondo in cui questo non accade, è difficile tornare indietro
-
Sembra che l emergenza rumeni sia finita e che
non ci siano piu stupri in giro.....adesso che berlusconi
ha il 90% del consenso tutti siamo piu' buoni , tutti
ci vogliamo bene , meno male che silvio c'e' .
-
Citazione:
epixx
una volta che scopri che ci sono luoghi nel mondo in cui questo non accade, è difficile tornare indietro
ne sono certo.
il punto è che consapevole dell'andazzo hai 2 chances:
o subisci la mitridizzazione e ti scandalizzi solo se decidono di utilizzare il bentegodi per fucilazioni di massa
ovvero subisci la sindrome di mrbojangles: ti tieni aggiornatissimo su tutti gli scandali e scandaletti, scrivi costantemente come forma di ribellione ma settimanalmente travasi e imbottigli ettoliti di bile.
io ahimè sto veleggiando veloce verso la prima scelta.
-
Citazione:
epixx
Guarda non e' che in altri posti non succedono
ste cose, io vivo negli states e credimi succede
anche qui, solo che qui primo non fanno
speculazioni politiche e secondo li sbattono
dentro e gettano la chiave....
-
Citazione:
SPYCAM
capisco perchè hai ancora la capacità di indignarti.
-
Citazione:
epixx
e dove sarebbero?
p.s. poi se cerchi con google mi pare ne parlino tutti a dire la verità
-
Citazione:
SPYCAM
credo che parlasse della paura indotta a comando a seconda di chi gestisce i media, ovvero a seconda della posizione in parlamento di chi li gestisce.
che le violenze, domestiche e non accadano dovunque è noto. e anche che nei paesi civili esse vengano punite e in italia invece no.
-
Citazione:
Linox
credo che parlasse della paura indotta a comando a seconda di chi gestisce i media, ovvero a seconda della posizione in parlamento di chi li gestisce.
che le violenze, domestiche e non accadano dovunque è noto. e anche che nei paesi civili esse vengano punite e in italia invece no.
:confused: paura de che??