Franhino, scusa, mi sfugge il nome che la destra avrebbe per robaltare la tendenza economica che gira al semidisastro(per intenderci il cavallo sicuro su cui puntare)!
Già che ci sei se mi dai il nome, dammi ancche il CV (curriculum vitae)
Visualizzazione Stampabile
Franhino, scusa, mi sfugge il nome che la destra avrebbe per robaltare la tendenza economica che gira al semidisastro(per intenderci il cavallo sicuro su cui puntare)!
Già che ci sei se mi dai il nome, dammi ancche il CV (curriculum vitae)
http://www.thepunisher.com/past_news..._tee_small.jpg
Amico mio, la antica stima che nutro in assoluta sincerità per Te non è sufficiente a farTi il nome. Ti posso dire solo che è vissuto per 20 anni a Santa, non è nato a Santa, ha casa a Santa, non lavora a Santa, è spessissimo a Santa, e di lavoro opera nel settore turistico partito dalla gavetta ed ora a livelli internazionali. Non ha la tessera di partito, ha avuto quella di AN. Ci sta riflettendo, ma è un mezzo si.
Ah, è una donna.
pero', allora è eccitante!
daiiii diccelo!
http://www.thepunisher.com/past_news...tter_small.jpg
Per carità, controlla la tua tempesta ormonale, peraltro giustificabilissima.
Voglio Tutelare Santa, lo saprai al momento opportuno. Ma sono certo che Ti divertirai, quant'è vero Democrito.
Abbi Fede, speranza e carità.
http://www.culturalianet.com/imatges...los/3863-1.jpg
Ataturk (politologo), Ascaro (Ingegnere), Scirocco (Forza Italia).
Frank Castle (Addetto alle fogne) si inchina alla dotta e LIBERA elucubrazione dei Tre massimi esponenti della Weltanschauung locale. Non potrebbe diversamente, vista la joint venture devastante scatenata contro un povero motociclista fognario.
E quindi si adegua al volere della maggioranza dei sammargheritesi produttiva.
Thalassoterapia subito. "Un passo indietro, il capo chino" (sono tue parole Ata, comunicate in tempo reale dal consigliere invitato al Vicesindaco...)
Frank ha perso una buona occasione per parlare.
Altri hanno perso una buona occasione per pensare.
Scusate l'intromissione, ma ho capito (anche grazie a molti sms... che cancello senza particolare nostalgia) una regola di vita tipicamente sammargheritese. Ossia (scusate il francesismo): tengo Famiglia (F maiuscola...).
Frank non tiene F/f amiglia. Purtroppo per molti e per quelli come molti.
E di conseguenza non ha Amici che gli scrivono i testi.
Secondo los tres caballeros, e i loro amici, chi vive a Santa? I Simpsons?
Lo so, è una domanda impegnativa, prendetevi 48 ore di tempo per consultarvi con i mandanti, e poi esternate in modo politicamente corretto, giusto per perimetrare il Vallo di Adriano (che non è Casazza, n.d.r.).
Se poi non avete capito i riferimenti ed il devertissement, chiedete pure al vostro candidato sindaco simpatico. Basta andare su www.google.it, o più semplicemente avere una squallida cultura da fogna. Che a Santa è come la Kriptonite per Superman.
Letale.
caro Franckino,
sei simpatico, coltissimo ma pessimista.
cerca per un attimo di non vedere tutta la città come una fogna dove fioriscono maneggi e conbriccole immonde.
Magari c'è anche gente, piu' o meno ricca, che ha ancora qualche ideale.
L'ambiente per esempio!
Che poi tutelare l'ambiente sia un po' come tutelare il proprio (minimo o grande) capitale è una conseguenza.
E te lo dice un COMUNISTA! Pensa te!
http://www.thepunisher.com/past_news...004/rating.JPG
Io sono tutt'altro che pessimista, amico mio!
Come ben saprai, mi calza meglio la patente di Realista (per mille buone ragioni).
Santa non è una fogna, mai detto, magari lo fosse, mi troverei come a casina mia bella.
Santa è una meravigliosa dependence di Portofino (come gustosamente ci ricorda oggi Il Secolo), che non riesce a decollare proprio perchè chi ha delle idee o ideali (hai ragione, ci sono ancora i Panda) o non trova spazio poichè politicamente inopportuno, o perchè le regole sono queste da sempre non sarò certo io a cambiarle, o perchè, semplicemente, è subentrata la malattia, di importazione portofinense, detta anche dell'imbastardimento della specie. I Nobili (detto da me che sono MONARCHICO, e so che tu sei come me limitandoti al prefisso), a furia di accoppiarsi tra di loro escludendo i foresti, non si sono evoluti, per legge naturale. A Santa sono sempre gli stessi, a vari livelli, che comandano, e talvolta governano, e i risultati li vediamo. Dall'accoppiamento di due incompetenti, Ti aspetti forse che nasca Margherita Hack?
Come lo chiami: pessimismo e realismo?
bell'analisi!
BRAVO!
Aggiungerei che tra l'asccopiamento da consimili spesso nascono mongoloidi con relativo degrado della razza!
Qui però degenero nell'arianesimo e smetto!
As Forse Verdi, Frank la destra, Ataturk Al Centro La Citta, Scirocco PDL,
Per onor di cronaca:
Tengo a precisare che la mia posizione è sempre stata chiara e coerente,
non ho ammazzato nessuno,nè rubato,ho sempre pagato le tasse, ho scelto liberamente di essere dipendente statale e ne vado Fiera quando ho vinto il concorso ho giurato Fedeltàallo StatoeallaBandiera enon homai tradito anzi..., sono fermamente convinta che lo STATO èla Nostra Carta Vincente Bisogna crederci e metterci persone con effettivi meriti non Burattini per consensi politici e scambi di potere, questo è lo schifo e questo non dipende da me, ho sempre lottato per ciò in cui credo, Patria, famiglia, e La Nostra Prima Madre La Terra, non ho mai scelto i soldi, li ho trovati, quando sono nata, e non li amo, ho una vita alla Vasco Rossi ma non l'ho cercata anzi, ho pochi amici ma "VERI" sono socievole e cordiale con tutti, ma se mi incazzo un gancio parte e anche un calcio in culo.:p:p:p