Roma, 23 giu - Il consiglio comunale ha nominato il capogruppo capitolino de La Destra Francesco Storace presidente della commissione speciale Roma capitale. “Una commissione - ha commentato Storace - che mi ha offerto di presiedere il sindaco. Ora si tratterà di mettersi al lavoro”. I componenti della commissione Roma capitale saranno nominati nei prossimi giorni dal presidente del consiglio comunale, Marco Pomarici, su indicazione dei capigruppo capitolini. La seduta consiliare è durata circa mezzora e si è conclusa con un applauso per il neoeletto.
“Lavorerò per l’applicazione della legge e sarà mia cura coinvolgere la commissione in un clima di collaborazione”. Così il neo eletto presidente della commissione Roma capitale. Storace ha aggiunto che sarà “delegato del Comune di Roma alla commissione nazionale per Roma capitale quando non potrà il sindaco”.
ROMA/COMUNE: STORACE PRESIDENTE COMMISSIONE SPECIALE CAPITALE
(ASCA) - Roma, 23 giu - Francesco Storace e' stato nominato Presidente della Commissione Speciale Roma Capitale nel corso del consiglio comunale capitolino in svolgimento in Aula Giulio Cesare.
''La Presidenza della Commissione - ha commentato Francesco Storace, consigliere comunale de La Destra - mi e' stata offerta dal Sindaco, ora si tratta di mettersi al lavoro''. I componenti della Commissione saranno nominati nei prossimi giorni dal Presidente del Consiglio Comunale su suggerimento dei capigruppo.
Bet-gc/mcc/rob
(Asca)
http://www.asca.it/moddettregione.ph...ALE%20CAPITALE