
Originariamente Scritto da
diegol22
Il Ministero della Giustizia è favorevole all'emendamento presentato da Caimano.Può servire da freno a incresciosi episodi che denotano conflitto di interessi altrimenti irrisolvibile.
Il congressista per definizione è schierato,il moderatore invece deve essere assolutamente indipendente.
E il moderatore deve essere in una posizione tale da non potergli rimproverare di aver preso un provvedimento per motivi che non siano esclusivamente disciplinare.
Ah,e comunque sottolineo che l'emendamento non tocca minimamente la scelta dell'amministrazione circa la scelta dei moderatori.
Dice solo che chi è moderatore non può fare il congressista.
Ministro della Giustizia
Diegol22