Originariamente Scritto da
asti_sinistra
Si certo, tramite tutti i mezzi ke possiede è riuscito a rimbecillire un popolo gia' di suo facilmente rimbecillibile (e non lo dico io, lo dice la STORIA), caso unico in Europa e rarissimo al mondo.
C'e' da dire ke ha semplicemente applicato il MARKETING in Politica, l'ha trasfotmata in vendita di prodotto, ne ha esaltato dei BISOGNI (ke non sono per niente primari) e molti gli sono andati colpevolmente dietro, per paura di perdere consensi, ovviamente mi riferisco alla falsa Sinistra ke, con il passare degli anni, non definendosi, non essendo alternativa, non solo i consensi li ha persi, ma ne ha persi di piu' di quelli ke avrebbe potuto perdere, ha perso la dignita' ed ha perso tante occasioni per essere Sinistra e procedere a modernizzare il Paese.
Il nano è quello ke e', è un'anomalia, è un pagliaccio ed allo stesso tempo un fascista, è un populista ed allo stesso tempo un venditore di piazza, è un assicuratore, un broker, un pubblicitario, è tutto cio' ke non è POLITICA, ha rovinato la POLITICA e spero nella sua dipartita molto precocemente, semplicemente perkè dopo di essa ci vorranno cmq tanti anni per drizzare almeno un poco le cose, molto d'altro è irrimediabilmente rovinato.
Ciò ke non è rovinato è il futuro ke è in via di definizione, e con lo sviluppo SACROSANTO del resto del mondo noi Italia-Europa, dovremo fare i conti presto con veri politici per non finire molto molto male, credo ke in quel momento le cose potranno ridimensionarsi, nei bisogni della gente, nei sentimenti veri e se noi COMUNISTI e non altri, sapremo incidere, potremo dare un'enorme spinta propulsiva, si potra' tornare a fare e parlare di POLITICA, per ora non ci resta ke RESISTERE e non abbatterci, perke' il pensiero comune di questo momento è l'abbattimento, non dobbiamo cedere, e dobbiamo far capire a Compagni ed amici ke non è davvero il momento di fregarsene.....non lo e' mai, tantomeno adesso!