Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Non riesce a non pensare sempre e solo a se stesso

http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml

PORTO ROTONDO - Silvio Berlusconi è divorziato e non può accedere al sacramento della comunione. E in Sardegna, durante la Messa per l’inaugurazione del nuovo campanile della chiesa di San Lorenzo a Porto Rotondo, ha chiesto al vescovo di Tempio Pausania che gli stava porgendo l'ostia: «Eccellenza, perché non cambiate le regole per noi separati e ci permettete di fare la comunione?». Il presidente del Consiglio ha
    Berlusconi riceve la comunione da don Verzè
    rifiutato cortesemente la comunione (a differenza di quanto avvenne alcuni anni fa a Tunisi durante i funerali di Bettino Craxi, quando l'ostia gli venne offerta da don Verzè) e si è sentito rispondere dal vescovo Sebastiano Sanguinetti: «Lei che ha potere, si rivolga a chi è più in alto di me», riferendo anche al recente incontro del premier con il Papa.

---------------------------------------------------------

Ma qui mi sa tanto che leggi ad personam non se ne possono fare,la Chiesa e la religione Cattolica sono cose troppo serie per prestarsi alla convenienza di quest'uomo.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Già...
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

La prossima mossa sara' abolire la repubblica ed
    instaurare la monarchia per farsi proclamare
    RE SILVIO I

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BERLUSCONI: Non esiste una norma salva premier ma salva tutti
    20 giugno 2008 ore 16:46

"Non esiste una norma salva-premier. Ho indignazione di questo e diro’ ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma perche’ voglio allontanare qualunque sospetto. Questa e’ una norma salva-tutti". Lo ha affermato il nostro premier Silvio Berlusconi che ha annunciato una conferenza stampa per la prossima settimana, nella corso della quale denuncera’ "iniziative di pm e giudici che, infiltrandosi nel potere giudiziario, vogliono sovvertire la democrazia in Italia". Questa e’ una cosa che "non permettero’".
    Silvio Berlusconi ha parlato del processo Mills che lo vede imputato ed ha commentato: "Giuro sui miei figli che sono innocente. Non c’e’ nemmeno l’ombra dell’ombra" di una possibile colpevolezza. "Mi ritirerei dalla vita politica e cambierei paese". Si tratta di "fatti risibili, e’ una cosa che non posso sopportare".
    E a Walter Veltroni, che nel suo discorso davanti alla platea di delegati dell’Assemblea costituente del Pd e’ tornato ad attaccare l’operato del governo e l’atteggiamento della maggioranza, il presidente del Consiglio ha replicato in modo deciso invitandolo a preoccuparsi delle "terrificanti" notizie sui conti di Roma. Se ci saranno conferme di una "bancarotta" gli amministratori di Roma saranno "falliti" che "non potranno piu’ governare. Che il responsabile di questi conti - ragiona il premier - si proponga come leader di una parte politica e’ incredibile". Poi aggiunge: "Ho fotografato un’emergenza che mi ha stranito. Spero che quel che appare non sia vero, perche’ non sapremmo come ripianarlo. Siamo tutti sbalorditi da quello che sta emergendo, sarebbe drammatico che i conti della capitale fossero davvero questi. È qualcosa che ha dell’incredibile, e’ un fatto allucinante. Stiamo parlando dell’amministrazione di Roma, che sia Rutelli, che sia la Giunta. Occorre fare una due diligence anche nell’interesse di chi ha gestito la citta’". Insomma, sembra praticamente finita la fine della "luna di miele" tra governo e opposizione. Anzi, spiega il premier, "veramente non c’e’ mai stata una luna di miele in Parlamento con l’opposizione. Ci sono state anzi forme di contrasto dure e direi anche eccessive".

20/6/2007

http://www.votaberlusconi.it/notizie/arc_13562.htm

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    BERLUSCONI: Non esiste una norma salva premier ma salva tutti
    20 giugno 2008 ore 16:46

"Non esiste una norma salva-premier. Ho indignazione di questo e diro’ ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma perche’ voglio allontanare qualunque sospetto. Questa e’ una norma salva-tutti". Lo ha affermato il nostro premier Silvio Berlusconi che ha annunciato una conferenza stampa per la prossima settimana, nella corso della quale denuncera’ "iniziative di pm e giudici che, infiltrandosi nel potere giudiziario, vogliono sovvertire la democrazia in Italia". Questa e’ una cosa che "non permettero’".
    Silvio Berlusconi ha parlato del processo Mills che lo vede imputato ed ha commentato: "Giuro sui miei figli che sono innocente. Non c’e’ nemmeno l’ombra dell’ombra" di una possibile colpevolezza. "Mi ritirerei dalla vita politica e cambierei paese". Si tratta di "fatti risibili, e’ una cosa che non posso sopportare".
    E a Walter Veltroni, che nel suo discorso davanti alla platea di delegati dell’Assemblea costituente del Pd e’ tornato ad attaccare l’operato del governo e l’atteggiamento della maggioranza, il presidente del Consiglio ha replicato in modo deciso invitandolo a preoccuparsi delle "terrificanti" notizie sui conti di Roma. Se ci saranno conferme di una "bancarotta" gli amministratori di Roma saranno "falliti" che "non potranno piu’ governare. Che il responsabile di questi conti - ragiona il premier - si proponga come leader di una parte politica e’ incredibile". Poi aggiunge: "Ho fotografato un’emergenza che mi ha stranito. Spero che quel che appare non sia vero, perche’ non sapremmo come ripianarlo. Siamo tutti sbalorditi da quello che sta emergendo, sarebbe drammatico che i conti della capitale fossero davvero questi. È qualcosa che ha dell’incredibile, e’ un fatto allucinante. Stiamo parlando dell’amministrazione di Roma, che sia Rutelli, che sia la Giunta. Occorre fare una due diligence anche nell’interesse di chi ha gestito la citta’". Insomma, sembra praticamente finita la fine della "luna di miele" tra governo e opposizione. Anzi, spiega il premier, "veramente non c’e’ mai stata una luna di miele in Parlamento con l’opposizione. Ci sono state anzi forme di contrasto dure e direi anche eccessive".

20/6/2007

http://www.votaberlusconi.it/notizie/arc_13562.htm
    opsss è vero... la famigghia va protetta.... tacci.. sui...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

kanekorso,ti rendi conto della minchiata che hai postato?
    spero di si.
    questo studia una legge per se stesso,naturalmente la legge in quanto legge poi vale per tutti,mi pare ovvio.
    il che semmai aggrava le cose perchè anzichè sottrarre un singolo cittadino alla giustizia finirà per sottrarne molti di più.

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    spero di si.
    questo studia una legge per se stesso,naturalmente la legge in quanto legge poi vale per tutti,mi pare ovvio.
    il che semmai aggrava le cose perchè anzichè sottrarre un singolo cittadino alla giustizia finirà per sottrarne molti di più.
    a BOY nun te sbatte troppo tanto questi ormai sono lobomotizzati!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    a BOY nun te sbatte troppo tanto questi ormai sono lobomotizzati!!
    il kane è un amico,purtroppo è berlusconiano ma ha anche un passato...DEI NOSTRI

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    spero di si.
    non è una minkiata...ho già espresso il mio pensiero in un'altro 3d aperto da te e mi pare che il pensiero di BERLUSCONI vada in questa direzione.

non si sottrae nessuno alla giustizia.....i giudici facciano il loro mestiere....MA LO FACCIANO SERIAMENTE NON COME SCRIVERE UNA SENTENZA DOPO 8 ANNI il resto sappiamo tutti come è andata a finire O QUEL ROM FINITO AI DOMICILIARI IN UN RESIDENT FRONTE MARE.....MEGLIO PERDERSI IN ANNI DI PROCESSI FARSA VERO....questi fatti non rendono onore e giustizia alla magistratura e ai giudici che lavorano seriamente.....

la vogliamo smettere una volta per tutte e dare priorità alle cose serie e non alle illazioni.....(14anni.....persi...4anni buttati al vento...come i nostri soldi.

KAPISKO CERTI FENOMENI DELLA SINISTRA KE NON HA PIU' NIENTE DA DIRE POSSANO PERDERSI NEI MILLE RIVOLI DELL'ANTIBERLUSCONISMO....DEPRESSIONE MAJESTATIS VULGARIS SFOCIATA IN ACNE NERVOSA PARANTIPATIKA.....praticamente la "sindrome di SILVIO".........direi inkurabile

massi.....meglio salire sul carro degli appestati.....mors tua vita mea....pekkato che gli anni passano e i soldi spariscono!

wooff...wooff...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima