Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 267
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il vuoto pneumatico che sta all'opposizione è proporzionale al vuoto assolto che sta al governo.
    La caciare per sua norma l'ha aperta il suo padrone, quello che l'ha infettata con la nanite.
    Almeno con questo ammetti, sempre che te ne sia accorto di farlo, che la colpa dellla presenza in parlamento di Berlusconi e della sua banda, è anche "merito" di una controparte inconcludente che non ha saputo proporsi come seria alternativa al cavaliere.

    Lo schifo della politica italiana è ben più profondo e difficile da debellare per poter essere ridotto a sfottò da osteria come la nanite.

    Ma fino a quando il tenore delle discussioni sarà questo il problema vero non verrà mai identificato ed intanto ci teniamo Berlusconi, anche per colpa di chi dovrebbe proporsi come alternativa e non è all'altezza di farlo.

  2. #22
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    pur abiurando aborrendo il termine bananas e rinnovando l'invito a non impiegarlo
    in quanto sostenitore del pdl affermo di condividere quanto il Presidente ha dichiarato oggi
    e con me la maggioranza degli Italiani che stanno decretando in ogni sondaggio e in ogni elezione la vittoria del pdl
    Nessuno mette in dubbio che la maggioranza degli italiani veda la mafia e i delinquenti come modelli vincenti all'interno di una logica reazionaria à la page.

    Dover plaudire al fatto che è di moda essere stronzi, egoisti, imbroglioni e cacciainculo mi sembra eccessivo, mi riservo sempre il diritto di essere onesto; e di non mandare addirittura al governo uno che ha già preso una quindicina d'anni di galera per truffe e corruzioni - condanne decadute nelle decorrenze dei termini abbreviate volute da berlusconi in un conflitto di interessi che va al di là di quello politica-mediaset. E' direttamente il classico conflitto di interessi dove il reo e chi lo dovrebbe sbattere in galera sono la stessa persona.

    Invece di lanciare inviti a non impiegare termini a te sgraditi, ma secondo me troppo delicati per definire uno che ha un centinaio di capi d'accusa sulla gobba (98 più di quelli che aveva Al Capone), vedi di toglierti quell'aria di "cortese richieditore di climi politically correct", giacchè contano i contenuti e i tuoi sono iscrivibili alla voce "favoreggiamento".

  3. #23
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,410
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Almeno con questo ammetti, sempre che te ne sia accorto di farlo, che la colpa dellla presenza in parlamento di Berlusconi e della sua banda, è anche "merito" di una controparte inconcludente che non ha saputo proporsi come seria alternativa al cavaliere.

    Lo schifo della politica italiana è ben più profondo e difficile da debellare per poter essere ridotto a sfottò da osteria come la nanite.

    Ma fino a quando il tenore delle discussioni sarà questo il problema vero non verrà mai identificato ed intanto ci teniamo Berlusconi, anche per colpa di chi dovrebbe proporsi come alternativa e non è all'altezza di farlo.
    La colpa della presenza di Berlusconi è di chi l'ha eletto in primis.
    Se poi mi vuole dire che dalla controparte non c'era niente le do ragione tant'è vero che mi sono rifiutato di votare.
    La differenza che c'e' comunque dall'elettore medio di sinistrra e l'elettore medio berlusconiano (non ho scritto di destra, perche gli eelttori berlusconiani non hanno parte sono solo il vuoto) sta nel fatto che quelli di sinsitra sanno punire quelli che non hanno ben governato, gli elettori berlusconiani (quelli che hanno la nanite cronica) sono pronti a immolarsi per il loro padroen, qualsiasi cosa faccia, l'Italia va a rotoli e tutti parlano dei problemi personali del nano. Andate avanti cosi' e Prima di natale ci sarà la guerra civile,
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La colpa della presenza di Berlusconi è di chi l'ha eletto in primis.
    Se poi mi vuole dire che dalla controparte non c'era niente le do ragione tant'è vero che mi sono rifiutato di votare.
    La differenza che c'e' comunque dall'elettore medio di sinistrra e l'elettore medio berlusconiano (non ho scritto di destra, perche gli eelttori berlusconiani non hanno parte sono solo il vuoto) sta nel fatto che quelli di sinsitra sanno punire quelli che non hanno ben governato, gli elettori berlusconiani (quelli che hanno la nanite cronica) sono pronti a immolarsi per il loro padroen, qualsiasi cosa faccia, l'Italia va a rotoli e tutti parlano dei problemi personali del nano. Andate avanti cosi' e Prima di natale ci sarà la guerra civile,
    Guerra civile non credo, non per la politica.

    Se volevi una guerra civile dovevi impedire di mandare in chiaro le partite degli europei di calcio, il risultato era garantito.

    Ormai nemmeno le brigate rosse o altri mentecatti di pari livello, sono in grado di fare una guerra civile, almeno che tu non sappia cose che io ignoro.

  5. #25
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,410
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Guerra civile non credo, non per la politica.

    Se volevi una guerra civile dovevi impedire di mandare in chiaro le partite degli europei di calcio, il risultato era garantito.

    Ormai nemmeno le brigate rosse o altri mentecatti di pari livello, sono in grado di fare una guerra civile, almeno che tu non sappia cose che io ignoro.
    Nons to parlando di niente di terroristico o di organizzato, sto parlando degli ITALIANI, quegli Italiani che oggi passano le giornate a sostenere 11 ignoranti strapagati che corrono dietro ad una palla, quegli italiani che dopo aver finito gli ultimi spiccioli per farsi una settimana di mare sull'adriatico in campeggio non avranno più i soldi per vivere, qeui pesionati che devono vivvere con 400 euro al mese e si vdranno togliere servizi, con le bollette che aumentano il gasolio alle stelle, mentre il nostro governo vara leggi per far assolvere un delinquente invece di fare cose serie per il paese.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Nons to parlando di niente di terroristico o di organizzato, sto parlando degli ITALIANI, quegli Italiani che oggi passano le giornate a sostenere 11 ignoranti strapagati che corrono dietro ad una palla, quegli italiani che dopo aver finito gli ultimi spiccioli per farsi una settimana di mare sull'adriatico in campeggio non avranno più i soldi per vivere, qeui pesionati che devono vivvere con 400 euro al mese e si vdranno togliere servizi, con le bollette che aumentano il gasolio alle stelle, mentre il nostro governo vara leggi per far assolvere un delinquente invece di fare cose serie per il paese.
    Nella mia esistenza, ho 34 anni, un governo che fa cose serie per il paese non l'ho mai visto.

    ho visto piccole cose, a volte utili, spesso velleitarie ma una vera svolta no.

    Per assurdo posso dirti che, studiando un po' di storia, per trovare iniziative forti che hanno dato una svolta e risollevato un paese in ginocchio, bisogna andare agli anni '20.
    Tutto quello che è avvenuto dal dopoguerra ad oggi è stato un declino di corruzione, interessi privati ed incapacità politica.

    Quindi quella che tu chiami nanite non è il problema, bensì la conseguenza ultima.

  7. #27
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Nella mia esistenza, ho 34 anni, un governo che fa cose serie per il paese non l'ho mai visto.

    ho visto piccole cose, a volte utili, spesso velleitarie ma una vera svolta no.

    Per assurdo posso dirti che, studiando un po' di storia, per trovare iniziative forti che hanno dato una svolta e risollevato un paese in ginocchio, bisogna andare agli anni '20.
    Tutto quello che è avvenuto dal dopoguerra ad oggi è stato un declino di corruzione, interessi privati ed incapacità politica.

    Quindi quella che tu chiami nanite non è il problema, bensì la conseguenza ultima.
    Si, l'apoteosi di una breve storia come popolo di merda.

  8. #28
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Nella mia esistenza, ho 34 anni, un governo che fa cose serie per il paese non l'ho mai visto.

    ho visto piccole cose, a volte utili, spesso velleitarie ma una vera svolta no.

    Per assurdo posso dirti che, studiando un po' di storia, per trovare iniziative forti che hanno dato una svolta e risollevato un paese in ginocchio, bisogna andare agli anni '20.
    Tutto quello che è avvenuto dal dopoguerra ad oggi è stato un declino di corruzione, interessi privati ed incapacità politica.

    Quindi quella che tu chiami nanite non è il problema, bensì la conseguenza ultima.


    Mi sa che fai bene a studiare un pò di storia.
    Però vedi di studiarla da libri un pò meno faziosi.
    Quale sarebbe la svolta tesa a risolevvare un paese in ginocchio negli anni 20?
    Forse la marcia su Roma?


  9. #29
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,410
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Nella mia esistenza, ho 34 anni, un governo che fa cose serie per il paese non l'ho mai visto.

    ho visto piccole cose, a volte utili, spesso velleitarie ma una vera svolta no.

    Per assurdo posso dirti che, studiando un po' di storia, per trovare iniziative forti che hanno dato una svolta e risollevato un paese in ginocchio, bisogna andare agli anni '20.
    Tutto quello che è avvenuto dal dopoguerra ad oggi è stato un declino di corruzione, interessi privati ed incapacità politica.

    Quindi quella che tu chiami nanite non è il problema, bensì la conseguenza ultima.
    Be se studi meglio la storia ti accorgera che l'Italia del dopoguerra ha avuto un boom economico e ha fatto una svolta ed è entrata a far parte dei paesi più industrilizati, io ho 4 anni più di te e pertanto no mi sento affatto vecchio ma se parlo con uno di 20 anni mi pare di averne 80 per le idiozie che hanno nella testa senza preoccuparsi minimamente di politica ma solo di gossip, griffe e quant'altro.
    Quando facevo le superiori ognno voleva diventare medico, ingegnere, imprnditore, oggi volgiono diventare calciatori o veline, questa è la nanite, l'impoverimento clturale del paese per poi governarlo a suon di pubblicità televisiva, la nanite 20 anni fa non c'era.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2008
    Messaggi
    1,034
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Be se studi meglio la storia ti accorgera che l'Italia del dopoguerra ha avuto un boom economico e ha fatto una svolta ed è entrata a far parte dei paesi più industrilizati, io ho 4 anni più di te e pertanto no mi sento affatto vecchio ma se parlo con uno di 20 anni mi pare di averne 80 per le idiozie che hanno nella testa senza preoccuparsi minimamente di politica ma solo di gossip, griffe e quant'altro.
    Quando facevo le superiori ognno voleva diventare medico, ingegnere, imprnditore, oggi volgiono diventare calciatori o veline, questa è la nanite, l'impoverimento clturale del paese per poi governarlo a suon di pubblicità televisiva, la nanite 20 anni fa non c'era.
    siamo diventati il popolo dell'apparire, abbandonanto totalmente l'essere.
    universita' sempre piu' assurde, mondo del lavoro da suicidio
    ma in compenso per diventare famoso ci sono 12.000 modi tra reality, comparsate, video alla distraction eccetera.

    l'italia e' una delle nazioni + ridicole in europa.

 

 
Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Indipendentismi in giro per il mondo.
    Di Stobla87 nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-11, 13:53
  2. Macchine in giro per il mondo
    Di Il_Siso nel forum Auto & Moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 17:54
  3. Jaku in giro per il Mondo
    Di Giacomo (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 10:47
  4. giro giro tondo casca il mondo....
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 02:18
  5. Il giro del mondo in 58 giorni
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 19:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito