Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Un bieco capitalista reazionario sulla RSI

    “L’ideologia – sotto molti aspetti – demagogica del programma ‘socializzatore’ di Salò non può assumere alcuna idea-forza per noi, che denunciamo sì nel capitalismo una forza di sovversione, ma la medesima funzione, sovversiva e dissolvente, attribuiamo anche alle istanze socialistiche!
    E’ la visione di centinaia di migliaia di volontari, è lo ‘stile’ del legionario che continua a combattere con la certezza di perdere, fedele alla parola data – “fenomeno quasi unico, questo, nella storia dell’Italia post-romana” – (ebbe a scrivere Julius Evola), quello che ci si para dinanzi. Il fascismo “immenso e rosso” della magnifica Repubblica del Nord scrisse sulle sue insegne: “Italia – Repubblica – Socializzazione”. Noi preferiamo leggervi: “Onore e Fedeltà”. E se delle immagini e delle impressioni ci provoca quel periodo, non è di ‘commozione’ che si deve parlare, ma di fredda, terribile vendetta…”

  2. #2
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che ovvove questi mostvi della veazione














  3. #3
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I filosofi non mi piacciono, di concreto non fanno nulla e hanno troppi privilegi a cui sono attaccati e che pertanto devono difendere.

  4. #4
    Bieco reazionario colonialista
    Data Registrazione
    13 Feb 2007
    Località
    Eurosiberia - Il futuro appartiene a noi.
    Messaggi
    4,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    “L’ideologia – sotto molti aspetti – demagogica del programma ‘socializzatore’ di Salò non può assumere alcuna idea-forza per noi, che denunciamo sì nel capitalismo una forza di sovversione, ma la medesima funzione, sovversiva e dissolvente, attribuiamo anche alle istanze socialistiche!
    E’ la visione di centinaia di migliaia di volontari, è lo ‘stile’ del legionario che continua a combattere con la certezza di perdere, fedele alla parola data – “fenomeno quasi unico, questo, nella storia dell’Italia post-romana” – (ebbe a scrivere Julius Evola), quello che ci si para dinanzi. Il fascismo “immenso e rosso” della magnifica Repubblica del Nord scrisse sulle sue insegne: “Italia – Repubblica – Socializzazione”. Noi preferiamo leggervi: “Onore e Fedeltà”. E se delle immagini e delle impressioni ci provoca quel periodo, non è di ‘commozione’ che si deve parlare, ma di fredda, terribile vendetta…”
    Rilievo.

    carlomartello

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,134
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Riuscite a farmi rimpiangere la gente di vivamafarka, e non era un'impresa facile.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Riuscite a farmi rimpiangere la gente di vivamafarka, e non era un'impresa facile.
    Perché, di grazia?

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    19 May 2009
    Messaggi
    900
     Likes dati
    38
     Like avuti
    51
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi rispetto perchè almeno voi "eurosiberiani" anelate alla sostanza vera ed autentica dei fascisti ovvero
    ....quelli che stanno dalla parte dei padroni...
    ....quelli che voglion un ordine reazionario e antisociale....
    ....quelli che dicono "nessuna pietà per i deboli"

    Ai cari presunti (e in buona fede) "fascisti di sinistra" dico è inutile barcamenarvi in una realtà che non è vostra, passate nel campo avverso, eliminate ogni equivoco politico, buttate nel cesso miti e gingilli che non vi appartengono.

    Nazionalcomunismo trionferà

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jul 2007
    Località
    Hyperborea
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    levateje er vino!

  10. #10
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MUSCIO Visualizza Messaggio
    levateje er vino!

    spero che tu ti riferisca a nazionalcomunista..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mussolini era un bieco suprematista?
    Di Ungern Khan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 00:24
  2. Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 17:40
  3. Il bieco razzismo della destra
    Di ragazzosemplice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 18:53
  4. Un "bieco guerrafondaio" anche lui?
    Di Tsabar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-03-03, 21:06
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 19:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito