è capitato che avast quando fa la scansione d'avvio trovi un virus, pero quando poi c'e la schermata, azioni possibile, se si clicca su ripara o sposta nel cestino, appare la scritta impossiible accedere perche il programma è utilizzato da un altra appilcazione, allora ogni scansione viene sempre fuori lo stesso emssaggio.




Rispondi Citando