Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbott
il fatto che a te piaccia essere derubato dal tuo Stato non significa che lo Stato abbia il diritto di derubare tutti...
dipende dalla maggioranza dei cittadini, se lei riesce ad organizzare una maggioranza di cittadini che non vogliono pagare le tasse allo stato, il gioco è fatto; si organizzi lei per abolire lo stato se ci riesce; non vorrà mica che lo faccia io; lo faccia lei
-
Citazione:
husqvarna500cr
io non ho detto che l'italia sia un esempio di liberalismo, ho detto che in italia la menata del liberismo è stata utilizzata ottimamente per rubare ancora di più ed ha permesso ai ladroni di stato di ottenere i massimi risultati possibili in termini di ruberie e porcherie varie;
che in Italia si parli molto di liberismo è vero, la cosa che non dici è che di fatti non ne abbiamo mai visti, le liberalizzazioni dobbiamo cercarle col lumino, privatizzaizoni manco a parlarne (Alitalia è solo l'ultimo caso), spesa pubblica in aumento da anni, per non parlare della pressione fiscale e della burocrazia...se questo è liberalismo...
-
Citazione:
husqvarna500cr
dipende dalla maggioranza dei cittadini, se lei riesce ad organizzare una maggioranza di cittadini che non vogliono pagare le tasse allo stato, il gioco è fatto; si organizzi lei per abolire lo stato se ci riesce; non vorrà mica che lo faccia io; lo faccia lei
vi hanno fatto talmente tanto il lavaggio del cervello che è tempo perso, specialmente in questo paese immondo...
-
Citazione:
husqvarna500cr
Quindi se la maggioranza organizza ronde contro gli zingari o contro gli ebrei per poi mandarli ai forni, per te va bene? A voi la maggioranza sta dando di volte al cevello. A questo punto tenetevi Tremonti e Berlusconi: hanno la maggioranza.
-
Citazione:
JohnPollock
Quindi se la maggiranza organizza ronde contro gli zingari o contro gli ebrei per poi mandarle ai forni, per te va bene? A voi la maggiorana sta dando di volte al cevello.
già...seguendo il loro ragionamento negli anni '30 sarebe stato giusto denunciare gli ebrei e mandarli nei campi di concentramento...
-
Citazione:
husqvarna500cr
ci sono stati mafiosi, l'italia, e altri non mafiosi, i paesi scandinavi , la germania l'olanda la francia ecc: di solito gli stati mafiosi sono quelli governati dalla destra e dai cosiddetti liberisti ; lo stato funziona bene e non è mafioso quando utilizza bene i soldi delle tasse dando indietro servizi efficienti e un buon welfare per tutti i cittadini; quando invece non dà queste cose come in italia, allora lo stato è mafioso;
condizione essenziale per evitare che lo stato sia mafioso è impedire la politcia diprofessione mettendo un limite di massimo dieci anni alla possibilità di ricoprire qualsiasi incarico politico; dopo dieci anni , ogni politico deve ritornare ad essere cittadino semplice; altra cosa fondamentale,è necessario introdurre la democrazia nelle forze di polizia ed esercito ; gli agenti e i soldati devono poter scegliere se eseguire o meno gli ordini, devono avere la possibilità di contestare l'ordine ricevuto; inoltre, anche nelle forze di polizia ed esercito occorre vietare la professione e mettere unl imite di dieci anni agli incarichi ; dopo dieci anni, tutti fuori dalle balle , tutti di nuovo semplci civili
Mi permetto una profezia: gli Stati di merda che hai citato cadranno rovinosamente prima dell'Italia. l debito pubblico l'hanno ancheloro, le tasse le hanno anche loro. Più di noi hanno la convinzione che le cose li vadano bene. Poveri loro. Cadranno come l'Argentina o la Russia.
-
Citazione:
Abbott
che in Italia si parli molto di liberismo è vero, la cosa che non dici è che di fatti non ne abbiamo mai visti, le liberalizzazioni dobbiamo cercarle col lumino, privatizzaizoni manco a parlarne (Alitalia è solo l'ultimo caso), spesa pubblica in aumento da anni, per non parlare della pressione fiscale e della burocrazia...se questo è liberalismo...
le ripeto ancora, a me no interessa il libbbberismo;stà di fatto che la menata del libbberismo ès ata utilissima per rubare ancora di più; così stanno le cose nelal realtà
-
Citazione:
Abbott
vi hanno fatto talmente tanto il lavaggio del cervello che è tempo perso, specialmente in questo paese immondo...
e allora sono caz.zi suoi; a menon me ne frega niente dei suoi problemi e delle sue menate
-
Citazione:
husqvarna500cr
le ripeto ancora, a me no interessa il libbbberismo;stà di fatto che la menata del libbberismo ès ata utilissima per rubare ancora di più; così stanno le cose nelal realtà
nella tua realtà, che nemmeno conosce il significato di liberalismo...e comunque sei stato te a tirare in ballo il liberismo, non io...
-
Citazione:
husqvarna500cr
e allora sono caz.zi suoi; a menon me ne frega niente dei suoi problemi e delle sue menate
che a te non interessi dei miei problemi, così come li chiami te, non è che mi cambia qualcosa...semmai è lo Stato che dovrebbe smetterla di "interessarsi" di tutto...