Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Una volta. Ho riproposto un sondaggio cancellato dall'aministrazione. Stronzata commessa poco tempo dopo essermi iscritto.
come fai a sapere se un sondaggio è stato in precedenza cancellato dall'amministrazione?
-
Mai anche se qualche volta me lo sarei meritato....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Si, una volta.
Ho votato Francesco Totti alle elezioni del Congresso di Pol.
Potevi procurarti un coinquilino, no? :confused:
-
-
purtroppo sono una vecchia signora....le vecchie signore fanno simpatia, non si sospendono
(invece sono troppo una brava ragazza......sempre purtroppo eh):D:D
-
no, ma non posso votare perchè non sono un bravo ragazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
in che senso....ti avvisano prima:confused:
A me hanno,prima cancellato un bel pò di post di un thread,poi l'hanno chiuso lo stesso thread da me creato e l'amministrazione mi ha mandato un pvt dicendomi che se avessi riproposto un thread simile mi avrebbero sospeso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
A me hanno,prima cancellato un bel pò di post di un thread,poi l'hanno chiuso lo stesso thread da me creato e l'amministrazione mi ha mandato un pvt dicendomi che se avessi riproposto un thread simile mi avrebbero sospeso.
...da quel momento mi sono dedicato,quasi a tempo pieno,alo fondoscala!
Molto meglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
...da quel momento mi sono dedicato,quasi a tempo pieno,alo fondoscala!
Molto meglio!
:D ti accontenti del top di gamma.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
no, ma non posso votare perchè non sono un bravo ragazzo.
intendevo entrambi i sessi:D