Un cattolico-tradizionalista di Forza Nuova che riesce ad essere tutto sommato moderato: questa è una notizia per POL. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Su Pol ho avuto molte polemiche infuocate con diversi forumisti ma non sono mai stato sospeso
Due volte. Una volta ho commentato sarcasticamente uno spostamento di un 3d dal principale al fondoscala, un'altra volta... ehm... lasciamo perdere, che è meglio, và.
Una volta ingiustamente perchè non contravvenni ad alcuna regola,
però mi meritavo una sospensione per il tono di buona parte di tutti imiei post,
un pò kome l'oscar alla carriera insomma..... :D
Poi pare che la sospensione minima sia 15 giorni, troppi.
gli altri sono tutti bravi???
Mai, però sono stato bannato :D
No, ma prima o poi manderò a quel paese la persona sbagliata e verrò sospeso. :D
No. Sono un bravo ragazzo io !