Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 143

Discussione: I truzzi "fascisti"

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrov. Visualizza Messaggio
    Quanti luoghi comuni... gli ignoranti ci sarebbero solo tra i truzzi? E tutti gli skinhead che magari Degrelle non l'hanno mai sentito nominare(e sono molti, vi assicuro)? Cioè fatemi capire se un "camerata" non gira vestito da barbone cessa di essere tale? E con che diritto discriminate chi va in discoteca? Sono scelte personali.
    Un camerata ascolta la musica che vuole e si veste come vuole (meglio bene, sia chiaro), e lo dice uno che non si definisce "truzzo", ma che senz'altro non veste da barbone ascoltando musica inascoltabile.
    E per quanto riguarda la droga... primo non tutti i truzzi ne fanno uso e, secondo, negli ambienti metal,rock ecc. che vi piacciono tanto non fatemi credere che non ne circoli.
    Io non sono nè truzzo, nè barbone, nè gabber, nè dark .. nè mi sento di appartenere ad alcuna categoria. Il vestirsi civilmente fa parte della dignità e dell' intelligenza delle persone a mio avviso. L' errore scatta quando ci si veste in un certo modo solo per seguire le turbe di uno stilista annoiato; ma se le mie scelte incocciano con quelle di una tendenza .. sinceramente non ci trovo proprio nulla di male o di deprecabile. Stesso discorso per tutto il resto. Non mischiamo le idee con i gusti personali, che sono due cose ben diverse. Si può benissimo avere le stesse idee sia andando in discoteca, che stando ad un live rock. Che poi ci siano persone che slogheggiano inneggiando al fascismo senza nemmeno sapere cosa sia, è verissimo e sono d'accordo che queste persone vadano allontanate. Ma i "truzzi" stanno ovunque, non solo in determinati ambienti. Io, che mi sento una persona molto aperta, ho frequentato tanti ambienti e non ne ho mai visto uno solo in cui non ci sia qualcuna di queste merdacce. Cerchiamo di soffermarci sui problemi veri, evitando di inventare una "moda nera" che non c'è e non deve mai esistere. Sennò sarebbe una contraddizione alle radici.

    Condivido il tuo discorso a pieno.

  2. #22
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    04 May 2008
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Nero slancia Visualizza Messaggio
    Io non sono nè truzzo, nè barbone, nè gabber, nè dark .. nè mi sento di appartenere ad alcuna categoria. Il vestirsi civilmente fa parte della dignità e dell' intelligenza delle persone a mio avviso. L' errore scatta quando ci si veste in un certo modo solo per seguire le turbe di uno stilista annoiato; ma se le mie scelte incocciano con quelle di una tendenza .. sinceramente non ci trovo proprio nulla di male o di deprecabile. Stesso discorso per tutto il resto. Non mischiamo le idee con i gusti personali, che sono due cose ben diverse. Si può benissimo avere le stesse idee sia andando in discoteca, che stando ad un live rock. Che poi ci siano persone che slogheggiano inneggiando al fascismo senza nemmeno sapere cosa sia, è verissimo e sono d'accordo che queste persone vadano allontanate. Ma i "truzzi" stanno ovunque, non solo in determinati ambienti. Io, che mi sento una persona molto aperta, ho frequentato tanti ambienti e non ne ho mai visto uno solo in cui non ci sia qualcuna di queste merdacce. Cerchiamo di soffermarci sui problemi veri, evitando di inventare una "moda nera" che non c'è e non deve mai esistere. Sennò sarebbe una contraddizione alle radici.

    Condivido il tuo discorso a pieno.
    Discorso condivisibile al 100%. Le idee sono un piano, lo stile, i gusti musica ecc. su di un altro.

  3. #23
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    04 May 2008
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    il tamarro è il guappo milanese di periferia, spesso di origine meridionale, orrendamente malvestito, ascolta musica commerciale, però sa fare a botte ed è meglio non rompergli le palle.
    Il gabber è l'appassionato di musica hardcore, il fenomeno è nato in Olanda e si è caratterizzato per due grossi filoni principali : il gabber-hooligan e il gabber "pacifista" io discendo dalla prima categoria citata.
    Esatto. Volevo solo mettere alla luce il fatto che in questo thread non si sono fatte le dovute distinzioni, mettendo tutto in un unico calderone. Aggiungo inoltre che spesso con "tamarro" non si indica necessariamente una tendenza musicale, ma è un termine usato genericamente per una persona che veste in modo pacchiano e di cattivo gusto.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io come stile sono black metal, quindi non mi permetto di dire "eh nelle discoteche gira la droga, non va bene"

  5. #25
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fn-trullo Visualizza Messaggio
    bhe quelli non sanno un cazzo del fascismo, il fascimo non è moda e loro usano gli ideali per ripecchiarsi non nella lotta nè tanto meno per la patria, ma solo pe fasse belli, altri sono anche convinti , che il fascismo sia a favore delle droghe. quelli (scusa il francesismo) non capiscono un beato cazzo, perchè se te gli dici lascia di andare in discoteca e lascia di farti le canne, e vieni a un corteo o a fare un volantinaggio, ti mandano a quel paese.
    io manco li calcolo come camerati, e rispetto piu un comunista convinto, che questi idioti, che alzano il braccio per fare il saluto romano, con la canna tra le dita.
    .

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In questo forum è pieno di truzzetti fascistoidi, pensiamo a Krauter (kranzler) o a Katrina (l'odierno Dasein)

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    In questo forum è pieno di truzzetti fascistoidi, pensiamo a Krauter (kranzler) o a Katrina (l'odierno Dasein)
    kranzler mica era metallaro?

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    In questo forum è pieno di truzzetti fascistoidi, pensiamo a Krauter (kranzler) o a Katrina (l'odierno Dasein)
    Hey babbuino, tornatene nel tuo forum democristiano.

  9. #29
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    il tamarro è il guappo milanese di periferia, spesso di origine meridionale, orrendamente malvestito, ascolta musica commerciale, però sa fare a botte ed è meglio non rompergli le palle.
    Il gabber è l'appassionato di musica hardcore, il fenomeno è nato in Olanda e si è caratterizzato per due grossi filoni principali : il gabber-hooligan e il gabber "pacifista" io discendo dalla prima categoria citata.
    io ero Gabber e appartenevo come te alla prima categoria...ma è tutto illusorio...i Gabber sono quelli che leggi su Gabberplanet ovvero l'inutilità più assoluta...osannano tossici e a loro volta fanno uso di sostanze di merda.

    Te che sei nell'ambiente o lo eri saprai di sicuro come è seguita gente come Dj Nightmare e conoscerai il suo pensiero e quello che dice e soprattutto fa ( se vuoi lumi contattami pure in privato)... è un mondo marcio. Non nego che mi piace la musica elettronica e mi vesto da terun , non mi definisco nemmeno fascista, però trovo disarmante che molti ragazzini parlino di Fascismo con la canna in mano e la pastiglia presa la sera prima.
    Non molto tempo fa si stava tornando ai tempi di "Trama Nera" e qualsiasi cosa eran gli Skinhead...beh io son convinto che molta colpa sia di sedicenti Gabber che perchè hanno la tutina coi pianeti dell'Australian e la felpetta della Pitbull con un bel bomber dei Rotterdam Terror Corps che fa brutto e fascista (anche se l'mc è nero ma figurati se lo sanno)si credono supergabberskinfasci

  10. #30
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    04 May 2008
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destra811 Visualizza Messaggio
    .
    Invece tu sai molto del fascismo, vero? Si capisce dai tuoi ridicoli interventi riguardo l'NPD che hai capito tutto. Sono senza parole.

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 09-11-13, 00:44
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 17:55
  3. "Quando i Fascisti aiutarono Israele" di Gianni Scipione Rossi
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 01:51
  4. Aborto: Ferrara ai "giovani fascisti": "Desistere? No, resistere"
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 19:49
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito