Visualizzazione Stampabile
-
Esatto... è più un fatto di mentalità, che è comodo chiamare genericamente "gabber-truzza", ma non si riferisce per nulla al presunto gusto nel vestire o nell'ascoltare musica.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano M
Questi sono veramente di pessimo gusto, ti do ragione.
-
Citazione:
Stefano M
Per favore, ho appena finito di mangiare.
-
Citazione:
Monsieur
In questo forum è pieno di truzzetti fascistoidi, pensiamo a Krauter (kranzler) o a Katrina (l'odierno Dasein)
ma i truzzetti fascistoidi t'han rubato il leccalecca? :D
-
Citazione:
alessandrov.
Invece tu sai molto del fascismo, vero? Si capisce dai tuoi ridicoli interventi riguardo l'NPD che hai capito tutto. Sono senza parole.
L'unico ridicolo qui sei tu.
-
Citazione:
Stefano M
dimostrato in pieno il DEGRADO italiano....ovvero una NAZIONE che non esiste più....
in realtà sono LORO l'italiano medio..NOI invece siamo di un altro pianeta..probabilmente arriviamo da MARTE...:rolleyes:
-
Citazione:
Defender
Esatto... è più un fatto di mentalità, che è comodo chiamare genericamente "gabber-truzza", ma non si riferisce per nulla al presunto gusto nel vestire o nell'ascoltare musica.
fosse solo nel vestire il problema....., quello con l'età si modifica e si cambia...
il problema serio è nella mentalità ed assoluta mancanza di VALORI e di conseguenza di VALORI...NAZIONALI poi non ne parliamo..
-
Citazione:
ETTORE MUTI
dimostrato in pieno il DEGRADO italiano....ovvero una NAZIONE che non esiste più....
in realtà sono LORO l'italiano medio..NOI invece siamo di un altro pianeta..probabilmente arriviamo da MARTE...:rolleyes:
francamente non mi pare che l'italiano medio sia come quelli.
-
Citazione:
Elio de Bonis
francamente non mi pare che l'italiano medio sia come quelli.
questi sono il FUTURO o meglio la DISCENDENZA dell'italiano medio....compresi i PADAGNI...