Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano M
Settimo Torinese...
:ek3
Pro SettEureka o violette?
-
Citazione:
Dan O'Neadran
Settimo Torinese...
minkia oh porcoddue hai visto ke sturia pajura ziofà
-
Citazione:
Diogene Laerzio
Il truzzo è la quintessenza di ciò che è volgare, dozzinale e plebeo. Vorrei capire che attinenza possa avere col fascismo.
Citazione:
Diogene Laerzio
E non parlo dal punto di vista estetico, perché oggi nessuno - pure il più aristocratico di spirito - va in giro con la bombetta e il frack, ma da quello intellettuale e morale. Un uomo senza virtù qualitative, non può essere che considerato plebeo e volgare.
Minchia, sono d'accordo :D
Devo preoccuparmi o mi ascrivo tendenze staliniste nascoste ? :D
-
Comunque, cammarati, qui da me purtroppo il fenomeno del truzzismo neofa è tristemente predominante: al di là del fatto che l'Area della mia città è sostanzialmente Azione Giovani, il cui ex segretario è stato appena eletto consigliere comunale ed è un preparatissimo e efficientissimo evoliano di grande cultura, una vastissima parte della sua "divisione" di oltre 100 ragazzi è fatta di 15-18enni che hanno imparato il Fascismo sulla pagina "Truzzo neofascista" di Nonciclopedia, più che su "Rivolta contro il Mondo Moderno".
-
Citazione:
Manfr
Comunque, cammarati, qui da me purtroppo il fenomeno del truzzismo neofa è tristemente predominante: al di là del fatto che l'Area della mia città è sostanzialmente Azione Giovani, il cui ex segretario è stato appena eletto consigliere comunale ed è un preparatissimo e efficientissimo evoliano di grande cultura, una vastissima parte della sua "divisione" di oltre 100 ragazzi è fatta di 15-18enni che hanno imparato il Fascismo sulla pagina "Truzzo neofascista" di Nonciclopedia, più che su "Rivolta contro il Mondo Moderno".
Ringraziate. Prendendo troppo sul serio Rivolta si diventa cattivi.
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Ringraziate. Prendendo troppo sul serio Rivolta si diventa cattivi.
Preferisco indignarmi e litigare per la vostra etica agghiacciante che per il pessimo gusto di legioni di miei coetanei che fai fatica a distinguere l'uno dall'altro quando camminano per il corso ^^
-
Citazione:
Manfr
truzzismo neofa
A Torino e dintorni c'è il truzzismo ziofa.
:ruz
-
Citazione:
Diogene Laerzio
Ma se non avesse creato protozoi mediocri e telerincoglioniti, il sistema demo-capitalista, come sarebbe andato avanti?
Esso si nutre grazie all'esistenza di prototipi plebei, per autoconservarsi.
Saggezza.
-
Chiaramente se i truzzi fascisti si vestono come quelli in foto c'è poco da recuperare:D Io in ogni caso questa musica(discoteca) non la ascolto, ritengo non sia "Musica negroide" come lo è invece roba come rap ska reggae, quindi non mi stupirei se conoscessi un camerata valido e con coscienza razziale che ascolta musica da discoteca
-
Citazione:
Dan O'Neadran
Settimo Torinese...
Pro SettEureka o violette?
questi tizi sono di Settimo ???
se si..preparati..vengo a prenderti con il nuovo e fiammante TRATTORE di un mio conoscente..e poi ci diamo AL TAGLIO DEL TRUZZO GRANTURCO !!!:lol:lol