
Originariamente Scritto da
C@ndido
http://www.politicaonline.net/forum/...39#post8087739
abbastanza sorprendentemente i socialisti di POL hanno lanciato un appello al ministro Frattini contro l'indipendenza del Kosovo, non poso che far mio quetso appello contro un'intollerabile ingerenza USA in Europa e contro la tradizionale indolenza dei paesi UE che hanno lasciato passare un'indipendenza che taglia le carni di un paese europeo nel suo punto storico e potrebbe rappresentare un precedente verso altre destabilizzazioni in Europa
Inutile dire che sono favorevole a questa mozione, voi cosa ne pensate?