Ciao ragazzi,
ma la storia di Rete 4 e di Europa 7 com'è andata a finire??
Non ne sappiamo più niente, nonostante Rete 4 occupi illegalmente ed abusivamente le frequenze assegnate a Europa 7.
C'entra qualcosa il fatto che Rete 4 sia del presidente del cosiglio??
C'entra qualcosa il fatto che la corte europea abbia dato ragione a Europa 7 ma nessuno l'ha fatto notare come sarebbe stato giusto??![]()
Tra quanto vedremo Europa 7 in tutta italia sulle frequenze onestamente acquistate???![]()
![]()
Ciao.





Rispondi Citando

