Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Cata'... daccela tu na soluzione...:D
Ronde proletarie?
Guardie rosse?
Cosa intendi per "ronde proletarie"?
La stessa roba delle ronde padane però con un cambio di look, dalla camicia verde a quella rossa?
-
ci credo che serve l'esercito per fare i compiti di carabinieri e polizia! ormai questi ultimi due sono stati ridotti a "esattori" "fabbriche di soldi"! si mettono limiti di velocità assurdi in strade a 4 corsie senza attraversamento pedonale, e poi le si riempiono di forze dell'ordine per fare multe...allo stato servono soldi! che umiliazione per carabinieri e polizia, addrestramento pluriennale per cosa? :i
e per la sicurezza si deve usare l'esercito, che non ha nessun tipo di addestramento per il controllo urbano di zone non di guerra...:eek:
detto questo, a me non fa differenza vedere o no una camionetta con soldati dietro l'angolo di strada, la mia vita continua ad essere quella di sempre.
però ammetto che quando mia nonna 88enne torna dalla chiesa di sera tardi con le amiche, mi fa sentire più tranquillo sapere che ci sono dei militari che siano un deterrente per delinquenti...
-
Citazione:
catartica
Sì, bravo, strumentalizza le mie parole.
Non ho bisogno di strumentalizzare niente, le statistiche parlano da sole.
Lo ripeto, ormai l'hanno ammesso persino i marxisti-leninisti che con l'immigrazione è aumentata la criminalità. :rolleyes:
-
Balle.
I reati sono in calo da più di 10 anni.
-
Citazione:
azerty
Balle.
I reati sono in calo da più di 10 anni.
.
-
Tra l'altro, per la serie "'o sapevate?", l'Italia è il paese di media grandezza col più basso rapporto forze dell'ordine per abitante al mondo.
-
Citazione:
azerty
Tra l'altro, per la serie "'o sapevate?", l'Italia è il paese di media grandezza col più basso rapporto forze dell'ordine per abitante al mondo.
si, che come ho già detto, vengono usate però per fare multe sulle statali! :-:-01#19
-
Citazione:
Perdu
si, che come ho già detto, vengono usate però per fare multe sulle statali! :-:-01#19
Bene. Al di là del qualunquismo (siamo una delle nazioni col più basso tasso di criminalità al mondo), ora suppongo che metteremo pure l'esercito a fare le multe sulle statali. :ronf
-
Citazione:
azerty
Bene. Al di là del qualunquismo (siamo una delle nazioni col più basso tasso di criminalità al mondo), ora suppongo che metteremo pure l'esercito a fare le multe sulle statali. :ronf
io trasformerei le statali in "terra di nessuno"! :D
e non fare certe proposte...magari qualcuno potrebbe dire...perchè non averci pensato prima? :D
-
Io ci piazzerei i pastori del nuorese.
Poi guarda come gli automobilisti rispettano il passaggio delle pecore.