Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schiffsbauer
Non capisco tutta questa meraviglia sui tentativi di tutti i governi di controllare in qualche modo la Rete. e' ovvio che l'informazione libera e' un problema per i governi, e il tentativo di incanarla, se non imbavagliarla, dovrebbe essere considerato del tutto naturale.
Non che questo significhi che non dobbiamo opporci, anzi. Ma il tutto dovrebbe essere visto come un normale gioco della parti, dove il potente di turno vuole mantenere e consolidare il proprio potere ai danni di chi viene visto come una classe di iloti, e chi ilota non vuole essere ed ha tutti i diritti di vedere i propri diritti rispettati.
Quanti di voi hanno scritto ai deputati e ai senatori per cui hanno votato alle scorse elezioni manifestando il proprio disappunto e promettendo ripercussioni alle prossime elezioni nel caso il loro orientamento non fosse consono alla vostra volonta' ?
Intanto cerchiamo di informare su questi tentativi. Se nessuno ne parla nessuno ne verrebbe a conoscenza. No?!
Credo di aver capito fin troppo bene l'andazzo per riuscire a meravigliarmi.
-
-
Citazione:
L'Europeo
Levi.... Ma possibile che ci sia sempre un Ebreo di mezzo, nei progetti che vanno contro il BENE dell'umanita'?.....
Proteus
-
Il decreto Prodiano era sacrosanto, non vedo perchè, per dire, io non potrei parlar male dalle colonne del giornale locale dei padroni del vapore, perchè sennò fioccherebbero le querele, mentre lui può tranquillamente diffamare metà del globo terracqueo dal suo blog.
-
Citazione:
Manfr
Il decreto Prodiano era sacrosanto, non vedo perchè, per dire, io non potrei parlar male dalle colonne del giornale locale dei padroni del vapore, perchè sennò fioccherebbero le querele, mentre lui può tranquillamente diffamare metà del globo terracqueo dal suo blog.
sai che prevedeva? cose che non fanno nemmeno in Africa o sbaglio?
non lo conosci o dici sul serio?
-
Era scritto abbastanza coi piedi ma la ratio di creare un albo simil-giornalistico (senza chiaramente bisogno dei ridicoli requisiti dell'ordine dei giornalisti) per i blog a contenuto informativo, onde individuare chiaramente il responsabile editoriale, mi sembra una garanzia liberale per chi da quei blog poteva anche essere attaccato senza riscontri, era sacrosanta.
-
Citazione:
Manfr
Era scritto abbastanza coi piedi ma la ratio di creare un albo simil-giornalistico (senza chiaramente bisogno dei ridicoli requisiti dell'ordine dei giornalisti) per i blog a contenuto informativo, onde individuare chiaramente il responsabile editoriale, mi sembra una garanzia liberale per chi da quei blog poteva anche essere attaccato senza riscontri, era sacrosanta.
pevedeva ben altro. cerca i dettagli. non ho un link e preferisco evitare inesattezze.
-
Intanto con l'entrata in vigore della normativa svedese basterà collegarsi a qualche server di quel paese per venire monitorati stile CIA anche senza essere fisicamente in Svezia o esserne cittadino...
-
Molti poi si scordano dei decreti Pisanu, sapevate che si applicano anche alla connettività wireless?
-
Citazione:
Alex il Rosso
Intanto con l'entrata in vigore della normativa svedese basterà collegarsi a qualche server di quel paese per venire monitorati stile CIA anche senza essere fisicamente in Svezia o esserne cittadino...
Ecco, questo è vergognoso, invece.